11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gianmarco Valenza: “Sto bene con Margot Ovani, nessuna delle mie ex mi ha dato così tanto”

L’ex tronista racconta il suo amore per la bella Margot Ovani: “Tra tutte le ragazze che ho avuto, lei è stata l’unica a saper dimostrare così tanto in poco tempo”. Una frecciatina non troppo velata alle ex Aurora Betti e Laura Molina?
A cura di Valeria Morini
11 CONDIVISIONI
Immagine

In un'intervista a "Nuovo Tv", Gianmarco Valenza racconta la sua nuova storia d'amore con Margot Ovani, la sexy modella italo-francese con cui ha ritrovato il sorriso dopo la fine della relazione con Laura Molina. L'esperienza a "Uomini e donne" è stata ormai archiviata dall'ex tronista, che spiega com'è scoccata la scintilla tra lui e la Ovani.

Ci siamo incontrati a un pranzo organizzato da amici in comune. Ci stiamo conoscendo e insieme stiamo bene. Dopo le esperienze passate, però, non voglio sbilanciarmi troppo. Spero solo che prosegua per il meglio.

Le "esperienze passate" cui Gianmarco fa riferimento sono naturalmente il trauma della separazione da Aurora Betti avvenuta a "Temptation Island" (con tanto di "corna" da parte di lei) e la già citata relazione fulminea con Laura Molina, scelta a "Uomini e donne" a novembre 2015. Appena tre mesi dopo, la coppia era già scoppiata. Due storie decisamente sfortunate, tanto che la successiva dichiarazione di Gianmarco su Margot pare proprio una frecciatina nemmeno troppo velata alle ex:

Tra tutte le ragazze che ho avuto, dal punto di vista affettivo e della dolcezza, lei è stata l’unica a saper dimostrare così tanto in poco tempo. È generosa, altruista. Fa e dà del bene.

La liason tra Gianmarco e Margot Ovani, dunque, procede per il meglio. Lavorativamente parlando, invece, Valenza ha creato un format su Facebook chiamato "Isolati", nel quale commenta le puntate dell'Isola dei Famosi con Sebastian Gazzarrini e la stessa Margot. Un'idea nata un po' per caso, un po' per divertimento:

Isolati è diventato un format, abbiamo parecchie richieste. È nato tutto per caso. Sebastian e io stiamo insieme tutti i giorni. E stiamo facendo davanti a una webcam quello che probabilmente avremmo fatto sul divano di casa con gli amici. Il format piace e sta diventando un lavoro. Ma i primi a divertirsi siamo noi.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views