video suggerito
video suggerito

Gibernau vuole sposare la Barriales ma lei lo lascia

Sete Gibernau, campione di motociclismo, dovrà rassegnarsi a lasciar andare la fidanzata Laura Barriales. La giovane, pur ammettendo che lui è l’uomo perfetto, lo ha lasciato per fare ritorno in Italia e solo oggi, a distanza di un mese, spiega le vere motivazioni nascoste dietro la sua decisione.
A cura di Stefania Rocco
6 CONDIVISIONI
Sete Gibernau, campione di motociclismo, dovrà rassegnarsi a lasciar andare la fidanzata Laura Barriales

La loro sarebbe potuta diventare la classica storia d'amore a lieto fine: il campione di motociclismo che sposa la splendida soubrette con la quale ha scelto di vivere felice per tutta la vita. Purtroppo per Sete Gibernau, però, le cose non sono andate in questo modo. A raccontarlo, dopo un mese di silenzio, è la soubrette Laura Barriales che in un'intervista rilasciata al settimanale Chi racconta con dolore quali sono le vere motivazioni che l'hanno spinta a lasciare il motociclista. Alla base della scelta di tornare in Italia ci sarebbe stata, in primis, una certa insofferenza. A Barcellona, luogo in cui l'ex fidanzata di Simone Inzaghi viveva insieme a Sete, le sembrava di annullarsi e, bisognosa di avere i suoi spazi e i suoi interessi, la showgirl ha infine deciso di rinunciare all'amore.

Una decisione sofferta che lei stessa racconta in questo modo:

Ho conosciuto il dolore dell'amore. Non riuscivamo più ad avere un equilibrio. Ho dovuto scegliere tra carriera e amore. Non sono un'arrivista e sogno una famiglia. Ma non ora. Sete, inoltre, appartiene a una famiglia importante in Spagna e per me ha fatto cose pazzesche. S'immagini la scena: lui che per me se ne stava seduto fra truccatori e parrucchiere negli studi Rai. Insomma, stiamo parlando di un campione! Per me si era annullato, abbandonando la sua vita. Ma c'era un problema di fondo. Quando eravamo in Italia, io ero felice, dinamica, solare. Poi volavamo a Barcellona e mi annullavo. Ero totalmente dipendente da lui. Non riuscivo più a sorridere. La sera prima di andare a letto mi chiedevo se fosse giusto continuare ad andare avanti. Alla fine la risposta è stata no. Lui ha fatto di tutto per salvare il rapporto. Per farmi tornare il sorriso, invitava a sorpresa i miei amici italiani nella sua villa in Costa Brava. Per loro organizzava gare di go-kart. Ma non è bastato. Aveva conquistato tutti. Anche la mia famiglia. Sete era pronto per il matrimonio. Ma sapeva che io non lo ero. I miei sbalzi d'umore erano evidenti. lo mi sentivo una ragazza con il trolley alla mano. Litigavamo per tutto. Ma se non stai bene con te stessa, non puoi dare amore. Alla fine ci siamo arresi. Eppure non mi avrebbe mai fatto mancare nulla. Un'altra ne avrebbe approfittato. Non io. La battuta d'arresto è arrivata un mese fa. Ma solo ora riesco a parlarne. Eravamo a Barcellona, a casa sua. Lui mi dice: "Laura, che cos' hai? Perché non sei felice?". Non ho resistito. Sono scoppiata a piangere e gli ho detto che, nonostante lui fosse perfetto, nonostante vedessi in lui il padre dei miei figli, non ce la facevo. Ho scelto di pensare a me, al mio lavoro, alla mia felicità. Ho preso alcuni vestiti che avevo lì e sono andata via.

Le vacanze 2011 di Laura e Sete, dunque, saranno anche le ultime che i fotografi avranno avuto il piacere d'immortalare. Oggi, i due sono lontani e, data la determinazione della showgirl, difficilmente le cose potranno cambiare.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views