106 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo testimoni di nozze della Marini

Valeria Marini e Giovanni Cottone si sposano il 5 maggio 2013 e hanno voluto Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo come testimoni di nozze.
A cura di Eleonora D'Amore
106 CONDIVISIONI
gigi-Dalessio-e-Marini

È tutto pronto per il matrimonio di Valeria Marini e Giovanni Cottone, che verrà celebrato a Roma nella basilica di Ara Coeli. Per l'occasione la nota showgirl e il compagno hanno scelto dei testimoni d'eccezione, tra i quali anche la coppia Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo. Altre testimoni della Marini saranno Maria Grazia Cucinotta, Alfonso Signorini, Ivana Trump, mentre non è dato ancora sapere gli altri uomini che accompagneranno Giovanni Cottone sull'altare. Il ricevimento si terrà nella lussuosa Villa Piccolomini e avrà al suo interno numerose personalità dello spettacolo, i cosiddetti "cari amici" che la Marini ha voluto con sè nel giorno più importante della sua vita.

Ospite di Verissimo, "Valeriona nazionale" ha svelato anche qualche particolare sull'abito da sposa, che sarebbe arrivato alla fine di un lungo e tortuoso contest:

Ho lanciato un concorso per disegnare l’abito e hanno risposto in tantissimi. E’ un’opportunità per giovani stilisti. Hanno vinto in tre a pari merito e li ho presi per lavorare. L’abito, però, lo farà Ermanno Cervino. I tre stilisti hanno fatto il mood. Non posso dire nulla. Sarà molto bello.

Cosa pensa del suo futuro marito?

Dal punto di vista sentimentale, non ho avuto fortuna fino all’incontro di Gianni. E’ l’uomo che ho deciso di sposare perché mi vuole bene. Me lo chiedeva da 4 anni, me l’ha chiesto dopo un mese che l’ho conosciuto. Ci sono andata piano. Il matrimonio è un punto d’inizio. Il matrimonio è un punto d’inizio per costruire una famiglia, una nuova vita. Gianni è la persona giusta. Credo nel matrimonio. Ho molta fede. Consolidare un unione davanti a Dio è importante.

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views