49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gigi D’Alessio: “Io e Anna Tatangelo non siamo in crisi, sui giornali scrivono cazza**”

In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’, Gigi D’Alessio ha ribadito che la crisi con Anna Tatangelo è un’indiscrezione del tutto infondata. Inoltre, il cantante ha parlato della conduzione di ‘Made in Sud’: “Lo farò diventare più nazionale”.
A cura di Daniela Seclì
49 CONDIVISIONI
Immagine

In un'intervista rilasciata al settimanale ‘Chi', Gigi D'Alessio è tornato a parlare del suo rapporto conflittuale con il gossip. A scadenze regolari, infatti, vengono fuori indiscrezioni del tutto infondate, che parlano di crisi tra lui e la compagna Anna Tatangelo. In proposito, l'artista ha dichiarato:

"Io ho capito che certi giornali hanno bisogno di mangiare. Forse dovrei essere io a dare le notizie così almeno non scrivono caz*ate. Hanno detto che io e Anna eravamo in crisi perché non mi ha portato alla promozione del suo film: lo saremmo stati se mi ci avesse invitato (ride, ndr)! Dopo 12 anni stiamo ancora a parlare di noi".

Quindi ha ribadito di aver preferito evitare di fare servizi con Anna Tatangelo o il loro bambino, nel corso del Festival di Sanremo 2017:

"Non ho fatto servizi con lei e mio figlio perché a Sanremo sono venuto a fare musica. È ovvio che se vado a Disneyland ci vado con loro, con chi ci devo andare?"

Gigi D'Alessio: "Renderò ‘Made in Sud' più nazionale"

Infine, ha parlato della nuova avventura lavorativa che lo aspetta, la conduzione di ‘Made in Sud':

"Non vado a fare il simpatico, ho accettato perché nel programma ci sarà anche la musica, quindi farò un po’ il vigile urbano, dirigerò il traffico. Ci saranno ospiti, duetti, la prima che vorrei avere è proprio la Mannoia che ama la musica napoletana. Intendo fare qualcosa di bello, nelle mie corde, e l’obiettivo è prendere Made in sud e farlo diventare più nazionale, non tenerlo solo per il meridione. Altrimenti facciamo la fine della giuria di qualità (ride, ndr)".

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views