517 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gigi D’Alessio: “Sposo Anna Tatangelo nel 2015”

In un’intervista al settimanale “Visto” Gigi D’Alessio conferma che presto sposerà la sua donna, Anna Tatangelo. A fare da paggetto sarà il figlio Andrea…
A cura di Fabio Giuffrida
517 CONDIVISIONI
Immagine

Gigi D'Alessio, classe 1967, cantautore italiano, ha venduto nel corso della sua carriera oltre 20 milioni di dischi, conquistando 1 disco di diamante e più di 100 dischi di platino, oltre ad aver ricevuto numerosi premi. Oggi è legato sentimentalmente alla bella cantante Anna Tatangelo con la quale condivide le sue giornate: i due, adesso, non vedono l'ora di convolare a nozze, di coronare il loro amore. In merito al loro possibile (e futuro) matrimonio, si riaccende la speranza poiché qualche settimana fa hanno divorziato ufficialmente Gigi D'Alessio e Carmela Barbato. Ora, finalmente, arriva l'ufficialità da parte dello stesso D'Alessio che, in un'intervista al settimanale "Visto" nel corso di una delle tappe del suo seguitissimo tour estivo, ha dichiarato che il suo amore incondizionato per Anna Tatangelo, finalmente, potrà anche essere "certificato".

Il figlio Andrea sarà il loro paggetto

In un'intervista al settimanale "Visto", Gigi D'Alessio ha dichiarato:

L'anno prossimo ci sposiamo e nostro figlio Andrea, che ha 4 anni, sarà il nostro paggetto.

E come sarebbe Gigi D'Alessio nonno? Questa la sua risposta:

Non sarebbe una novità. Sono diventato nonno già una volta a 39 anni. Diciamo che la mia grande famiglia va bene perché, anche se vivo nel mondo dello spettacolo, con i suoi tempi e le sue regole, nel privato non puoi delegare nessuno. La verità è che con quattro figli, due dei quali adulti, la mia vita familiare è piuttosto faticosa.

In merito alle critiche ricevute, di cui tutti i vip – nessuno escluso – sono inevitabilmente destinatari, vuoi per l'invidia vuoi per la frustrazione della gente spesso "scaricata" sui personaggi popolari, ha dichiarato:

L'importante è non farne una malattia. La gente ci vuole bene, poi su internet puoi scrivere quello che vuoi.

517 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views