1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giletti: “Niente sesso con Ambra Angiolini, abbiamo solo un bel rapporto personale”

Massimo Giletti è tornato a smentire il flirt con Ambra Angiolini, che gli è stato attribuito in passato. Tra loro c’è solo “un bel rapporto personale”.
A cura di Daniela Seclì
1 CONDIVISIONI
Immagine

Massimo Giletti si è raccontato al sito del quotidiano Libero. Il giornalista ha spaziato dal privato alla carriera. Innanzitutto ha commentato i flirt che gli sono stati attribuiti nel corso degli anni, da quello con Ambra Angiolini a quello con Alessandra Moretti.

"Con Ambra ho un bel rapporto personale che non ha nulla a che vedere col sesso. La Moretti è un altro mondo. Ma non voglio parlarne".

Il presunto flirt con Ambra Angiolini, fu smentito dalla stessa attrice che sui social ironizzò: "Dopo Ambra bacia tutti anche Ambra sta con tutti". 

Massimo Giletti: "In Rai sono odiato, mi sopportano perché faccio ascolti"

Parlando della sua carriera, ha spiegato che presto incontrerà il direttore generale della Rai e discuteranno insieme del suo futuro. Già nei giorni scorsi aveva sostenuto di non essere molto amato in Rai. Ha ribadito il suo punto di vista nella chiacchierata con Libero, sottolineando però di essere tollerato perché gli ascolti continuano a premiare i suoi programmi:

"Io dimostro che si possono continuare a fare 4 milioni di spettatori. […] Il nostro è un prodotto contaminato. Penso di poter dire di aver creato qualcosa che va oltre al talk. Non è stato semplice. La mia squadra ed io, non siamo amati. Siamo un po' come gli ammutinati del Bounty: brutti, sporchi e cattivi. Siamo visti così. Ci sopportano perché facciamo ascolti. Ma penso sia giusto: dobbiamo continuare a essere brutti, sporchi e cattivi. […] I riscontri del pubblico mi fanno pensare che il nostro prodotto sia buono.
Non sono stati sempre momenti facili per me, ma ho tenuto botta".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views