0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

GinaMarie Zimmerman, ex Gf, posta foto hot sul web: “Sogno Playboy” (FOTO)

Supersexy a 32 anni, l’ex concorrente del Grande Fratello Usa GinaMarie Zimmerman posta su Facebook le sue foto più sexy. L’obiettivo? Essere scelta per posare nuda su Playboy.
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI
Immagine

Avrà anche 32 anni (qualcuno l’ha bollata come “troppo vecchia”) ma GinaMarie Zimmerman non si arrende. La prosperosa stellina del Grande Fratello americano ha le idee ben chiare rispetto a quello che sogna per il futuro, copertina di Playboy in primis. Bella e sexy, GinaMarie è la donna coinvolta nello scandalo degli insulti razzisti legato al Gf Usa. Insieme a un gruppo di coinquilini, la donna avrebbe preso di mira altri compagni di gioco, rivolgendo loro frasi di scherno a sfondo razziale e omofobo. Il suo comportamento ha spinto la società per la quale lavorava a interrompere il suo contratto mentre ancora si trovava all’interno della Casa. Rimasta senza lavoro, la Zimmerman ha pensato di reinventarsi, costruendosi addosso il ruolo di bomba sexy.

Hugh Hefner l’avrà già vista? – Con lo stile da pin up e il colore di capelli che contraddistingue la maggioranze delle Playmate, GinaMarie si è messa in testa di voler posare per Playboy:

C’è gente che mi dice che sono troppo vecchia ma io sono un’appassionata di Playboy, oltre che una collezionista. E’ per questo che ho postato le mie foto migliori. Voglio dimostrare a chi mi critica che tutto è possibile, a qualunque età.

Per niente intimorita dalla maledizione delle Playmate, GinaMarie ha le idee chiare. In fondo, i suoi 32 anni non dovrebbero rappresentare un problema. Certo, generalmente le donne protagoniste del paginone centrale della celebre rivista sono giovanissime, ma il corpo da urlo della Zimmerman potrebbe spingere patron Hefner a chiudere un occhio. Che il capo di Playboy la stia già studiando?

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views