Tra le nuove corteggiatrici di Marco Cartasegna spunta un volo già parecchio noto sul web. Si tratta di Ginevra Lambruschi, fashion influencer diventata nota soprattutto in virtù della storia d’amore con Niccolò Bettarini. Fu proprio il figlio di Simona Ventura e dell’ex marito Stefano a presentarla sui social come sua nuova fiamma. La relazione tra i due durò poco ma quel lasso di tempo permise a Ginevra di cementificare ancor di più la sua fama.

Adesso, tornata single, ha pensato bene di cercare l’amore a Uomini e Donne. La giovane figura tra le corteggiatrici di Marco e, considerando il punto in cui si trova oggi il suo trono, non è detto che non riesca nell’impresa di riuscire a far breccia nel cuore del tronista. L’antagonista di Luca Onestini si trova ancora in alto mare. Per il momento, non sembrerebbe aver instaurato alcun rapporto speciale con nessuna delle sue corteggiatrici. Considerando l’attrazione per Soleil Sorge, Ginevra potrebbe fare decisamente al caso suo.

Chi è Ginevra Lambruschi.

Ginevra era già molto nota sui social ben prima di innamorarsi di Bettarini jr. Influencer bionda e dal fisico mozzafiato, vanta milioni di followers che ne seguono la vita e, soprattutto, i consigli in fatto di stile e tendenze. La relazione con Niccolò preoccupò, e non poco, Simona Ventura che, in un’intervista, consigliò al figlio di non lasciarsi andare e di continuare a concentrarsi soprattutto nel calcio e negli studi. Tempo qualche settimana e quella relazione terminò. Ginevra fu fotografata qualche settimana dopo accanto a un altro protagonista della trasmissione condotta da Maria De Filippi, l’ex tronista Gianmarco Valenza. A qualche settimana da quel momento, si diffuse sul web il gossip che vedeva la Lambruschi nel ruolo di nuova fiamma di Stash, leader dei The Kolors. Entrambi smentirono immediatamente quel pettegolezzo.