"Vai a letto, che domani è il tuo ultimo giorno di scuola". I follower di Gianluca Vacchi hanno tutti notato che da un po' di tempo non c'è nessun post del grande ‘ballerino imprenditore' in compagnia di quella che, in via ufficiale, è considerata la sua compagna, ovvero Giorgia Gabriele. Allo stesso modo, però, hanno notato una presenza sempre più costante di un nuovo elemento femminile nel suo magico mondo dei balocchi, tutto gioia, felicità ed ‘enjoy': Ginevra Mavilla.

Ha 14 anni, è una millenial che usa i social come tutti quelli della sua età: concerti, uscite con gli amici, pensieri e riflessioni semi-serie sulla vita di tutti i giorni. Gianluca Vacchi la presentava così poche settimane fa, quando già Giorgia Gabriele era sparita dai radar e dalla sua timeline di instagram

Ginevra per me è come una figlia. Ha 14 anni ed è nella mia vita da quando ne avevo 5. È difficile spiegare quando amore provo per lei, quello che posso dire è che lei è stata, è e sarà parte della mia vita per sempre. Seguitela.

Il cambiamento di passo di Gianluca Vacchi è abbastanza palese a questo punto. Dopo aver fatto della sua filosofia un manifesto, accompagnato dalla sua partner d'amore e d'immagine, ora che il rapporto tra i due sarebbe finito, Vacchi avrebbe deciso di mostrare una parte di sé completamente diversa ma sempre strettamente legata alle connessioni tra individui. Perché condividere la gioia e la felicità resta il mantra di Gianluca, questa volta tocca all'amore che si può avere per una figlia. Una rivoluzione d'immagine che si innesta in un momento storico importantissimo dal punto di vista professionale per lui, perché siamo a un passo dai 10 milioni di follower. Tra danze spericolate, video divertenti con i vip del momento e sfondi paradisiaci, Gianluca Vacchi continua a vincere ancora anche senza Giorgia Gabriele (che diceva di sognare un matrimonio e un bimbo con lui).

A post shared by Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) on