36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giorgia Palmas ancora in attesa dei 100mila euro vinti all’Isola

Giorgia Palmas non ha ancora ricevuto l’assegno dal valore di 100mila euro vinto a L’Isola dei Famosi 2011. L’ex velina mora confessa il ritardo nei pagamenti e parla dell’addio di Simona Ventura alla Rai.
A cura di alessia mancini
36 CONDIVISIONI
Assegno di Giorgia Palmas

Siete popolari e avete bisogno di rispolverare la vostra immagine ormai caduta nel dimenticatoio? Nessuna paura perchè l'Isola dei Famosi fa proprio al caso vostro. Se, invece, avete un immediato bisogno di liquidità, allora è meglio rinunciare a diventare naufraghi. Il motivo è presto spiegato. L'ultima vincitrice del famoso reality targato mamma Rai è ancora in attesa di ricevere l'assegno di 100mila euro che si è aggiudicata trionfando in Honduras.

Mentre alcuni concorrenti del Grande Fratello 11 lamentano di essere al verde ( come dimenticare, infatti, lo sfogo di Margherita Zanatta senza soldi tanto da non potersi permettere addirittura una vacanza ), Giorgia Palmas non dà adito ad alcun tipo di chiacchiericcio e prende come un dato di fatto il ritardo nei pagamenti. Una differenza di comportamento che potrebbe continuare a far puntare il dito sull'attuale fidanzata di Andrea Cocco. Questione di stile – verrebbe da dire – e non è un caso quindi che, quest'anno, i telespettatori abbiano deciso di premiare i concorrenti più pacati. Gli italiani preferiscono l'educazione alle bestemmie. E mai, come in questa occasione, Giorgia dimostra di che pasta è fatto un vero vincitore.

Giorgia e Simona al Galà

LA VITTORIA AL VERDE DI GIORGIA PALMAS: L'ex velina mora nonché conduttrice di Paperissima Sprint ha dichiarato a un noto settimanale televisivo di non aver ancora ricevuto alcun tipo di pagamento: "I 100 mila euro vinti all'Isola non sono ancora arrivati. Dopo tre mesi dalla fine del programma. Ma mi hanno assicurato che faranno il versamento a giorni. Chissà… Comunque quando arrivano li metto in banca!". Qualcuno potrebbe sottolineare che quello di Giorgia è un vero e proprio sfogo contro il programma che, ancora oggi, non ha saldato i suoi debiti. Ma la Palmas ci ha abituati a ben comportamenti diversi sull'Isola, quindi risulta difficile credere che, in quest'occasione, la soubrette abbia voluto puntare il dito contro il reality show.

Dopo aver sviscerato l'argomento "soldi", l'ex naufraga torna con il pensiero al passaggio di Simona Ventura su Sky e all'addio non proprio felice alla Rai, consumato tra accuse reciproche: "Le sue dichiarazioni non mi hanno stupita. Simona è sempre stata una donna sincera e diretta, non le manda a dire. Forse per lei era arrivato il momento di togliersi qualche sassolino, di sfogarsi". Nonostante l'attesa Giorgia ha di che gioire visto che l'ex velina mora è in odore di matrimonio con Davide Bombardini. Un lieto fino solo a metà, ma è meglio accontentarsi che gettare alle ortiche, quanto finora costruito!

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views