26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giorgio Alfieri e Martina di nuovo insieme, lui: “Sono commosso”

Potrebbero essere tornati insieme Giorgio Alfieri e Martina Luciani. Ad annunciarlo la foto che l’ex tronista pubblica su Facebook e che sembra suggerire un riavvicinamento.
A cura di Stefania Rocco
26 CONDIVISIONI
Immagine

E' passato solo un mese da quando Giorgio Alfieri si auspicava di poter tornare con Martina Luciani e oggi i desideri dell'uomo potrebbero essersi realizzati. L'ex tronista di Uomini e Donne aveva già annunciato di essersi impegnato nel tentativo di riconquistare la sua ex dopo il modo terribile in cui i due si erano lasciati. A mezzo Facebook, Martina aveva accusato il suo ex compagno di averla ripetutamente tradita soprattutto nel periodo immediatamente successivo alla nascita di Asia. All'epoca, Giorgio scelse di non rispondere. Deciso a lavare in famiglia i panni sporchi, lasciò correre di fronte alle accuse rivoltegli contro, in attesa del momento più propizio per dire la sua. A distanza di circa tre anni, però, le cose tra loro potrebbero essersi appianate.

La foto su FacebookIl latin lover Alfieri ha pubblicato sul suo profilo uno scatto che lo mostra nuovamente accanto a Martina. Tra loro, felicissima naturalmente, c'è la piccola Asia, la bambina nata dalla loro relazione. A spiegare lo scatto ci pensa Giorgio che nel commentare l'immagine aggiunge:

Grazieeeeeee sono commosso da tanto affetto …
Vi vogliamo bene!! Un abbraccio a tutti …. Fa Veramente piacere ve lo giuro…
Cmq Sono solo venute a trovarmi a Milano e ci siamo divertiti un casino… Baci a tutti

Immagine

Sta adesso a Martina decidere se concedere o meno al suo ex una seconda, e più fortunata, opportunità. Adesso, può starne certa, Alfieri farà ben attenzione a comportarsi meglio. La Luciani lo ha fatto faticare troppo perché bruci anche la nuova possibilità che tanto faticosamente gli è stata concessa.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views