51 CONDIVISIONI

Giorgio Manetti di nuovo in amore, baci appassionati con Roberta Mingione

Archiviata la storia con Gemma, Giorgio Manetti è stato sorpreso da DiPiù mentre era in esterna con la dama del Trono Over Roberta Mingione, con cui scambia baci appassionati.
A cura di Valeria Morini
51 CONDIVISIONI
Immagine

Colpo di scena a Uomini e Donne: Giorgio Manetti sembra aver trovato un nuovo amore. Archiviata definitivamente la storia con Gemma Galgani, che più di ogni altra ha catturato l'attenzione del pubblico del Trono Over, il Cavaliere è diventato molto intimo con una nuova Dama del programma. Addirittura, il settimanale DiPiù ha pubblicato alcune foto scottanti che mostrano i due in esterna intenti in atteggiamenti romantici, prima ancora della messa in onda a UeD. Giorgio e la sua nuova fiamma sono stati fotografati mentre si scambiavano baci appassionati a Portofino. Chi è la fortunata?

New entry nel programma di Maria De Filippi, lei è Roberta Mingione, vigilessa di 45 anni proveniente da Cuneo che Giorgio ha incontrato nella puntata in onda il 28 aprile. Non è sposata e non ha figli e una decina di anni fa è stata addirittura eletta Miss Vigilessa D'Italia. Il fascino non le manca e sembra davvero la candidata ideale per prendere il posto di Gemma nel cuore di Manetti.

E intanto Gemma ama Marco Firpo

Anche la Galgani, da parte sua, ha trovato un nuovo amore. Gemma sta infatti vivendo un legame con Marco Firpo, anch'esso sbocciato a Uomini e Donne. La coppia ha trascorso la Pasqua insieme e lei stessa, nel corso di un'ospitata al Maurizio Costanzo Show, ha ammesso come tra loro sia nato l'amore:

Attualmente sono innamorata, perché mi sono riproposta a una persona stupenda, che è Marco. Quindi sto vivendo questo momento bellissimo e ne sono felice. Io vivo di emozioni e l'ho già detto perché sono il mio nutrimento quotidiano. Marco mi ha trasmesso delle grandi emozioni. Facciamo delle cose bellissime, mi sento me stessa. Riesco a esprimere tutto quello che sono. Ed è arrivato anche l'amore.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views