21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giorgio Manetti non lascia il trono over: “Sto cercando ancora una compagna”

Giorgio Manetti non ha alcuna intenzione di lasciare il trono over di “Uomini e Donne”. L’ex compagno di Gemma Galgani spera ancora di poter trovare una compagna: “Più che una donna io sto cercando una compagna di vita, con la quale condividere sogni e desideri”.
A cura di Stefania Rocco
21 CONDIVISIONI
Immagine

Giorgio Manetti resterà tra i protagonisti del trono over di Uomini e Donne anche nel corso della prossima stagione del programma. L’ex compagno di Gemma Galgani racconta al settimanale Mio di avere ancora le speranze di trovare la donna giusta:

Più che una donna io sto cercando una compagna di vita, con la quale condividere sogni e desideri, voglia di crescere interiormente e iniziare un percorso di vita che può essere anche difficoltoso ma affrontato insieme, senza paura di quello che può accadere.

Purtroppo la dona giusta non sarebbe ancora arrivata, che sia in trasmissione o fuori: “Dentro il programma non ne ho incontrate e ultimamente nemmeno fuori”. D qui la necessità per Giorgio di restare ancora tra i protagonisti del dating show condotto da Maria De Filippi. È stato in quel contesto che Manetti ha trovato la storia d’amore più simile a quella che ritiene essere il suo ideale. Il suo amore con Gemma ha tenuto banco tra le storie presentate nel programma nel corso degli ultimi due anni. Giorgio non parla della Galgani, adesso non ce ne sarebbero motivi. La direttrice di teatro torinese è innamorata di Marco Firpo e sta vivendo questa nuova storia d’amore a prescindere da ciò che Manetti crede. È vero, però, che Giorgio ha manifestato più volte il suo fastidio verso questa nuova relazione, bollandole come falsa. Ciò non toglie che non sia disposto a tornare sui suoi passi e a recuperare la relazione con Gemma. Per due volte ne ha avuto la possibilità e in entrambi i casi ha preferito lasciare perdere. Oggi cerca un amore che sia in grado di ridargli quelle sensazioni, ma del quale non sia Gemma la seconda parte. Nega, infine, l’amicizia speciale con Anna Tedesco, altra dama della trasmissione:

Ci tengo a ribadire che tra noi c’è una bellissima amicizia, che spero continui nel tempo, senza condizionamenti esterni. A volte, una sana amicizia è molta più duratura di qualsiasi amore.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views