Negli ultimi tempi, il legame tra Marco Firpo e Gemma Galgani è diventato sempre più solido. Terminata la ventunesima stagione di ‘Uomini e Donne‘, i due protagonisti del Trono Over stanno trascorrendo l'estate insieme.

Sui social si dicono fidanzati e Gemma ha espresso chiaramente l'amore che prova per il suo attuale compagno

"Sono innamorata e ogni giorno che trascorriamo insieme non fa che aumentare il mio amore. E poi con Marco mi diverto con poco. Cerco solo serenità e benessere. Non voglio rivoluzionare né la sua vita, né la mia. Sono una donna indipendente: ho la mia casa a Torino, il mio lavoro di direttrice di sala in un teatro di Torino, non voglio la fede al dito, non voglio la convivenza. Voglio essere felice, serena. Io sono più lanciata di lui; lui ha un po’ più il freno a mano tirato. Ognuno ha i propri tempi e Marco non va forzato. L’ho già imparato a mie spese”.

Ma cosa pensa Giorgio Manetti della storia d'amore che la sua ex fidanzata sta vivendo? L'uomo ha detto la sua sulle pagine del settimanale ‘Mio', dove cura una rubrica. Rispondendo alle domande dei fan, ha chiarito

"Riguardo alla storia di Gemma e Marco, auguro loro tutta la felicità del mondo. Ti garantisco che non sono affatto geloso".

Infine, si è detto disponibile ad accompagnare la coppia in giro per le strade di Firenze: "Una loro visita a Firenze? Perché no, io non nutro rancori per nessuno". Insomma, nonostante Gemma abbia dichiarato di reputare Marco Firpo un uomo migliore rispetto a Giorgio Manetti, sembra che quest'ultimo non l'abbia presa sul personale.