6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giorgio Manetti: “Offeso da Gemma, mi ha calpestato il cuore e lasciato con le ossa rotte”

Il cavaliere di Uomini e Donne torna ad attaccare duramente la Galgani, ma racconta anche la sua versione dei fatti sulla storia con Roberta e svela gli amori prima Gemma: “Solo tre le donne importanti della mia vita”.
A cura di Valeria Morini
6 CONDIVISIONI
Immagine

Giorgio Manetti torna a parlare di Gemma Galgani, rivolgendole parole infuocate in un memoriale a puntate pubblicato su DiPiù. Il Cavaliere di Uomini e Donne non sembra aver superato i rancori nei confronti della Dama torinese, che nel frattempo ha invece trovato un nuovo grande amore con Marco Firpo. Pur dicendosi contento della sua attuale relazione, Manetti lamenta di essere stato più volte offeso nel corso dell'ultima stagione di Uomini e Donne. La Dama ha recentemente sostenuto come con Giorgio ci fosse "meno comunicazione e meno rispetto" rispetto al rapporto con Firpo.

Ben venga che sia felice con Marco, è un bravo ragazzo, mi piace. Ma sono davvero amareggiato all'idea che Gemma dica queste cose di me. Con il suo modo di fare è stata lei a gettare alle ortiche la nostra relazione in cui, per quanto ho potuto, ho cercato di darle tutto. Questa ultima stagione in TV l'ho vissuta con grande fatica, mi creda. Sapere che l'avrei vista in studio, sapere che non avrebbe perso occasione per umiliarmi, offendermi, infangarmi davanti a tutti … Ne esco con le ossa rotte.

Giorgio ha inoltre annunciato che tutta la sua verità su Gemma (e molto altro) sarà raccontata in un libro autobiografico che sta scrivendo: "Forse sarebbe il caso che, per la prima volta, sia io a raccontarvi tutto della mia storia con Gemma. Ho proprio bisogno di dimostrare che in un rapporto sono i fatti che contano, e non le parole. Poi sì, magari sono stato avaro di parole. Ma il mio cuore con lei non è mai stato avaro e lei lo ha calpestato senza un briciolo di dispiacere".

Gli amori di Giorgio Manetti: "Ho amato solo tre donne prima di Gemma"

Manetti ha spiegato che, prima di Gemma, ha pensato di "costruire qualcosa" soltanto con tre donne. Ecco l'elenco dei suoi amori:

Il primo l'ho incontrato a 22 anni: era una ragazza cresciuta nelle mie zone, la amavo alla follia. Dovevamo sposarci, la sua famiglia mi adorava. Ma io sono stato colto da quel sano egoismo che spesso hanno i giovani e ho deciso di "scappare" e di vivere la mia vita negli Stati Uniti, da dove ho fatto avanti e indietro per ben venticinque anni. Proprio Olteoceano, circa dieci anni dopo, ho incontrato una ragazza americana con cui sono stato cinque anni. Il nostro è stato un amore intenso, anche perché lei era libera di testa, per niente asfissiante. Ma anche lì, un bel giorno, quando mi sono reso conto che avremmo dovuto svoltare e costruire qualcosa, sono scappato. Infine, prima di Uomini e Donne ho amato una donna delle mie zone. Divorziata, con un figlio. L'ho amata alla follia, ma anche in quel caso sono scappato.

Il flirt con Roberta Mingione: "Non ero convinto"

Infine, il Gabbiano ha parlato della breve relazione con Roberta Mingione. La storia si è conclusa presto e, all'interno dello show, molti hanno accusato la vigilessa di Cuneo di essere entrata nel programma solo per cercare notorietà.

Sa, io credo che sia normale essere attratti dalla popolarità. Solo che io, fin da quando Maria mi ha chiamato per la prima volta nel suo programma, sono sempre stato sincero: io cerco una donna per tutta-la vita, o perlomeno con cui costruire qualcosa. Ho corso per più di mezzo secolo, ora non ho paura all'idea di "fermarmi" con qualcuna accanto. Solo che devo esserne pienamente convinto. Di Roberta non ero convinto e io, che non prendo in giro nessuna, ho preferito mollare la presa.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views