22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff, è finito (di nuovo) un amore

Secondo quanto riferito da “Chi”, tra i due sarebbe di nuovo finita. Innamorati nel 2004, scoppiati nel 2008 e ripresi nel 2010, anno della nascita della loro piccola Maria.
A cura di G.D.
22 CONDIVISIONI

Secondo quanto riferito da "Chi", tra i due sarebbe di nuovo finita. Innamorati nel 2004, scoppiati nel 2008 e ripresi nel 2010, anno della nascita della loro piccola Maria.

Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff si sono lasciati, secondo le indiscrezioni che è riuscito a raccolgliere "Chi". Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha riferito che l'attore era in vacanza da solo a Formentera e in uno sfogo con amici avrebbe confessato che tra i due la relazione sarebbe finita per sempre. Il condizionale è d'obbligo come sempre, in questi casi, anche se il settimanale pare avere ottime fonti per riuscire ad anticipare la notizia. Del resto, oltre alle chiacchiere, anche il "curriculum" del loro amore non è certo senza macchia. L'attore di "Baciami ancora" e l'attrice esplosa con "Ricordati di me" si sono fidanzati nel 2004 per poi lasciarsi nel 2008, dopo un periodo separati lui ha conosciuto e frequentato l'attrice Giulia Michielini, mentre lei ha frequentato un nobile, il marchese Lamberto Sanfelice. Successivamente sono tornati insieme, ma pare che le cose si siano di nuovo arenate.

Scrive "Chi":

Finisce ufficialmente la storia d’amore tra gli attori Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff. Pasotti, in vacanza a Formentera, si è sfogato a lungo mentre era seduto al tavolino di un bar dell’isola delle Baleari. E, tra i presenti, nessuno ha potuto fare a meno di ascoltare tutta la storia!

La coppia ha anche una figlia, Maria, nata nel 2010. È la terza figlia per Nicoletta che aveva già avuto due figli maschi, di 11 e 13 anni, dal suo ex marito, il produttore Federico Scardamaglia con il quale terminò il suo matrimonio proprio nel 2004, anno in cui inizierà la storia con Pasotti. Le carriere dei due, intanto, procedono a fasi alterne: l'ultimo film per l'attrice è "Posti in piedi in paradiso" di Carlo Verdone, del 2012. Giorgio Pasotti, invece, è molto più attivo rispetto alla sua (ex?) compagna con la quale ha condiviso il set in occasione di una miniserie in due puntate su Rai Due, "Un anno a primavera".

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views