416 CONDIVISIONI

Giovanni del GF13 pronto a diventare papà: “Chicca è la donna della mia vita”

Nonostante gli scetticismi, la storia tra Giovanni Masiero e Francesca “Chicca” Rocco del Grande Fratello 13 prosegue a gonfie vele: i due sembrano pronti alla convivenza e a metter su famiglia.
A cura di Simona Saviano
416 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la rivelazione bollente dell'ex concorrente del Grande Fratello 13 del sesso con Chicca che gli autori non hanno mandato in onda come gesto di estrema discrezione nei loro confronti, Giovanni Masiero ha nuovamente aperto il suo cuore in un'intervista. Dopo "Chi" che ha raccolto le dichiarazioni sul suo rapporto passionale con Chicca: "Il sesso nella Casa? C’è stata molta passione e il GF è stato discreto a non mostrarla. Da quando sono usciti i fratelli Papillon ci siamo impossessati della stanza con il letto matrimoniale", è il turno del settimanale "DiPiù". Nonostante lo scetticismo di qualcuno, come Modestina secondo cui non è amore reale quello tra la Rocco e Masiero, l'attenzione intorno alla coppia nata letteralmente sotto i riflettori del reality show di Mediaset è tanta e i due godono di un grande seguito tra i fan.

Tra Giovanni e Chicca il progetto di una convivenza

Chicca e Giovanni non faranno parte di "Temptation Island", nuovo reality show che vede come protagoniste alcune delle coppie più amate della tv, ma dalle interviste rilasciate sembra che facciano sul serio, a dispetto di qualsiasi prova d'amore sotto i riflettori. Pronti alla convivenza e anche a metter su famiglia, lui da Verona e lei da Milano hanno in progetto di vivere insieme a Roma, per cercare di sfondare nel mondo dello spettacolo, coronando il suo sogno di debuttare alla regia. Dopo l'uscita dalla casa più spiata d'Italia, Masiero aveva dichiarato di sentirsi "un uomo migliore" grazie alla Rocco e dall'intervista a "DiPiù" sembra proseguire in questa direzione:

Siamo stati appiccicati tre mesi ed è stato un trauma uscire dalla Casa. Non abbiamo voglia di tornare a fare i fidanzatini. Quindi si tratta solo di capire dove possiamo andare a vivere insieme, considerando che siamo di due città diverse.

"Chicca è la donna che ho sempre cercato"

Giovanni sembra intenzionato a fare sul serio con Chicca, con cui è pronto a metter su famiglia un giorno, quando entrambi avranno un lavoro che glielo consentirà:

Quando ho imparato a conoscere Chicca, ho capito che era la donna che avevo sempre cercato in vita mia. Prima ho avuto solo storie superficiali, mai nulla di serio. Con lei ho capito che voglio costruire un futuro. Dopo aver trovato la casa ed esserci sistemati con il lavoro, penseremo anche a fare un figlio: sarebbe il progetto più bello.

416 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views