3.672 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gira nuda per New York, i suoi scatti fanno il giro del mondo (FOTO)

Si chiama Erica Simone la fotografa statunitense di origini italiane, che ha allestito la mostra Nue York, ossia “Nuda York”. Nei suoi scatti è immortalata completamente nuda mentre gira per New York, spala la neve o frequenta posti affollati come la metropolitana.
A cura di Daniela Seclì
3.672 CONDIVISIONI
Immagine

Girare completamente nuda per New York anche quando cade la neve e farsi immortalare nei luoghi più affollati. È questa la trovata di Erica Simone, fotografa statunitense ma di origine italiana. Completamente svestita, si mischia tra la gente impegnata nella sua quotidianità. Con gli scatti realizzati ha allestito una mostra dal titolo Nue York, ossia Nuda York. La ragazza è nata a Knoxville, nel Tennessee. Nella vita ha viaggiato tanto, dividendosi tra Los Angeles, Parigi e New York. I suoi scatti sono apprezzati in tutto il mondo.

Nella serie di foto che si possono ritrovare sul suo sito ufficiale, appare nuda su un taxi, sulla metropolitana, su una panchina al parco, in biblioteca. Erica Simone, però, viene immortalata anche mentre svolge attività comuni come spalare la neve, comprare delle caramelle o leggere in aereo. Sempre rigorosamente nuda. Dal Daily News al National Geographic, passando per La Repubblica, sono in tanti i giornali che hanno pubblicato le sue foto.

3.672 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views