Il cast dell'Isola dei Famosi 2017 è ormai ufficializzato: resta da capire chi, secondo il televoto lanciato dai programmi di Barbara D'Urso, si aggiungerà al gruppo di naufraghi tra Giulia Calcaterra, Elena Morali e Desirèe Popper. In attesa di conoscere il verdetto, il lettori di Fanpage.it che hanno partecipato al nostro sondaggio non hanno dubbi: la vincitrice è la Calcaterra, la ex velina di Striscia la Notizia.

Giulia Calcaterra ha vinto la sfida con il 47% dei voti, in un vero e proprio testa a testa con la Elena Morali dei programmi La Pupa e il Secchione e Colorado. Alla fine, la fama della Calcaterra guadagnata grazie al tg satirico di Antonio Ricci, ha prevalso e la Morali si è fermata al 43%. Desirèe Popper ha conquistato invece solo il 10% dei voti: la bella brasiliana paga la scarsa popolarità presso il pubblico italiano, che la conosce prevalentemente per la brevissima esperienza all'ultimo Grande Fratello "nip", quando ebbe un estemporaneo flirt con Alessandro Calabrese.

Elena Morali è già eliminata dal televoto.

Peccato che il televoto del pubblico di Pomeriggio 5 e Domenica Live abbia invece già eliminato Elena Morali, che sicuramente non andrà all'Isola. Il risultato finale sarà noto tra una settimana, quando sapremo se la più votata sarà Giulia e Desirèe. Alla luce del nostro sondaggio, la Calcaterra appare senza dubbio la favorita.

Giulia Calcaterra e il ritocchino al naso.

Dopo Striscia la Notizia, la Calcaterra ha scelto di lasciare la televisione per un lungo periodo, in cui si è dedicata ai viaggi e alla passione per il fitness, grazie alla quale è diventata una vera e propria web influencer. La ex velina ha fatto parlare di recente anche per aver ammesso un ritocchino al naso. La vedremo davvero nel cast ufficiale dell'Isola dei Famosi 2017?