Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno insieme da un anno. Era il 20 maggio del 2016 quando il tronista di Uomini e Donne sceglieva la sua dama, con la convinzione che sarebbe stato per sempre. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti, dalla partecipazione di lui al Grande Fratello Vip, alle polemiche di lei con la partecipanti del reality, senza dimenticare che i due hanno una vita quotidiana che hanno deciso di vivere, insieme. E a tracciare un bilancio della storia è stata proprio Giulia De Lellis, con uno splendido post su Instagram nel quale ha sottolineato come, a dispetto del fatto che tante cose siano cambiate e che quasi nulla sia più come prima, lei non smette di guardare la persona che ama come se si trattasse della prima volta in cui questo accade

Un anno fa a quest'ora ho detto delle cose che in realtà avrei voluto dire solo a te . Ho scritto su fogli, quaderni o telefono .Ti aspettavo, ti desideravo ma non potevo. Non mi era permesso.. C'erano regole. E quante.. Un anno fa a quest'ora la mia immaginazione volava più veloce di quella di 4 bambine messe insieme durante l'ora del tè in compagnia di alice nel paese meraviglie e il cappellaio matto . Nessuna certezza però.
Dopo un anno, ora, posso dirti tutto senza più mezzi di comunicazione eccetto i nostri: occhi, bocca, mani .. Quelli che conoscono già tutti .
E Anche se #tusai già… Ero fiera di te un anno fa, caro Andrea Damante dei miei sogni, figurati ora che ho scoperto la meraviglia del tuo vivere .
Da quel giorno sono cambiate tante cose anche se io continuo a guardati come se fosse oggi la prima vota !
Buona fortuna a noi .

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on