Giulia De Lellis, almeno ai nastri di partenza, sembrerebbe essere uno tra i personaggi più interessanti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. La fidanzata di Andrea Damante farà parte del cast di concorrenti che entreranno nella Casa più spata d’Italia per la seconda edizione del reality show diventato ormai appannaggio dei vip.

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Giulia si racconta

Sono un’esperta di tendenze, il mio titolo di studio è il diploma. Sono famosa per la mia bella storia d’amore (è fidanzata con Andrea Damante, ndr). Vivo a Verona con il mio fidanzato. Partecipo al GF Vip per dimostrare che sono anche carota, non solo bastone. Porterò con me un bracciale molto importante. A mancarmi di più saranno la mia famiglia, il mio amore e tutto ciò che fa parte della mia quotidianità. Mi spaventa non sentirmi più libera e trovare un gruppo triste, pesante e poco coinvolgente. Nella Casa cercherò di darmi a 360 grandi: sono una piccola donnina di casa, non mi farò problemi a fare nulla. Cosa darà fastidio di me agli altri? Sono un po’ arrogante. Apprezzeranno, invece, la mia solarità, la mia simpatia, ma soprattutto le mie chiacchiere. Non si annoieranno mai.

Lo scorso anno partecipò al GF da fidanzata di Damante.

Giulia conosce già bene la struttura del Gf Vip. Lo scorso anno, infatti, a parteciparvi fu il fidanzato Andrea Damante. La stessa De Lellis entrò nella Casa giusto il tempo di litigare con Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli. In studio, poi, ebbe un apro confronto con Alfonso Signorini e Ilary Blasi le rivolse qualche battuta caustica, a sottolineare la marcata differenza tra loro. Quest’anno, dunque, la De Lellis dovrà destreggiarsi su più fronti. Un’altra curiosità: nella Casa entrerà anche Serena Grandi che litigò con Giulia durante una puntata di Domenica Live.