UPDATE, Ore 23.20 – Puntualissima è arrivata la smentita di Giulia De Lellis alle voci che la volevano incinta al terzo mese. La compagna di Andrea Damante ha lasciato intendere come la supposta gravidanza sia solo una bufala, in un video ironico girato con Andrea Damante e alcuni amici.

Mentre si compone il cast per la nuova edizione dell'Isola dei Famosi, al via dal 30 gennaio, un dubbio corre in rete: perché non è ancora stata annunciata la partecipazione di Giulia De Lellis, di cui le voci di corridoio hanno parlato con tanta insistenza? La risposta starebbe in una lietissima novella, diffusa dal sito 361Magazine: semplicemente, la fidanzata di Andrea Damante sarebbe incinta, a nemmeno un anno dalla nascita della loro storia d'amore sbocciata a Uomini e donne. Il condizionale è ancora d'obbligo, dal momento che nessuno dei due presunti futuri genitori ha confermato, ma il portale di Alfonso Signorini parla di certezza

Giulia De Lellis è incinta! Un lieto evento che ha colto di sorpresa la stessa Giulia, che ha scoperto di essere al terzo mese di gravidanza proprio grazie alle analisi richieste per partecipare al programma.

Andrea Damante e Giulia De Lellis, la coppia più popolare di Uomini e donne.

Manco a dirlo, la notizia ha già fatto il giro della rete e ha scatenato i fan, che stanno tempestando di domande Andrea e Giulia sui loro profili social. La De Lellis non ha ancora risposto, pubblicando anzi una foto che la vede in palestra, dedita a un allenamento e con un fisico perfetto che sembra mettere in dubbio la possibilità che sia davvero in dolce attesa. Non resta che attendere i prossimi giorni per sapere la verità. Intanto, partecipazione all'Isola o meno, i Damellis hanno ancora una volta attirato l'attenzione. Con la partecipazione di Damante al Grande Fratello Vip e il tanto chiacchierato "triangolo" con Asia Nuccetelli, la coppia è stata capace di aumentare esponenzialmente la propria popolarità conquistando in breve tempo i palinsesti televisivi (a partire da Pomeriggio 5, in cui entrambi sono stati chiamati in men che non si dica da Barbara D'Urso in qualità di opinionisti). Amati e odiati al tempo stesso, bersagli di critiche feroci e al contempo di difese appassionate da parte di fan sfegatati, Giulia e Andrea sono oggi la più coppia più celebre tra quelle uscite di recente da UeD.