Per tutti i fan di "Uomini e donne", cresce l'attesa di sapere quale sarà la scelta di Andrea Damante, che andrà in onda nei prossimi giorni ma sarà registrata già oggi, 20 maggio. Giulia De Lellis e Laura Frenna: una delle due corteggiatrici conquisterà l'ambito posto al fianco del tronista, ponendo fine a un percorso non poco tormentato. Mentre si attende il verdetto dell'ex fidanzato di Giorgia Lucini, i lettori di Fanpage.it hanno le idee piuttosto chiare su chi sarà la fortunata prescelta: si tratta di Giulia De Lellis.

Secondo il 61% dei rispondenti al nostro sondaggio, sarà infatti Giulia la scelta di Damante. Solo il 39%, al contrario, ritiene che Andrea deciderà per Laura Frenna. Un risultato piuttosto netto, che premia la grande visibilità guadagnata dalla De Lellis in questi mesi, vuoi anche per numerose critiche ricevute.

Giulia De Lellis: "Incontrare Andrea è già una vittoria"

Spesso accusata di cercare la popolarità più che l'amore, l'esuberante Giulia potrebbe però essere la donna giusta per Andrea. Lei, nell'attesa, ha dichiarato che, comunque andrà, ne uscirà felice

Fiera e soddisfatta perché averlo conosciuto è stato per me un onore… Averlo vissuto invece è stata una magia, è stato puro e semplice credetemi. Averlo incontrato è già una vittoria per quanto mi riguarda.

Il tronista, ex protagonista di Temptation Island e ben noto al pubblico per la sua lunga storia con la Lucini, ha già spiegato che non ha intenzione di impegnarsi a breve in una convivenza

A “Uomini & Donne” potrei anche incontrare una ragazza che non vive nella mia città e, se succedesse, non credo che le chiederei di trasferirsi da me o che prenderei in considerazione l’idea di lasciare casa mia. Mi piacerebbe poter vivere anche una storia a distanza, perché no? Sono sicuro che mi metterebbe nella condizione di desiderare il più possibile di vedere la mia donna.