Le notizie che volevano Giulia De Lellis vicina all’Isola dei famosi corrispondevano al vero. È stato proprio la fidanzata di Andrea Damante a svelare, per la prima volta, di non aver potuto partecipare al reality per un motivo ben preciso.

Intervistata dal settimanale Eva3000, Giulia ha rivelato di essere stata a un passo dal naufragare in Honduras. La sua esclusione, avvenuta all’ultimo momento, sarebbe stata determinata da motivazioni di natura medica. Lo stop è stato imposto dalla produzione, ma solo al fine di garantire la sua sicurezza. Giulia, troppo magra per i canoni del gioco, non avrebbe potuto rischiare di dimagrire ulteriormente

Secondo le tabelle mediche imposte dalla produzione io ero e sono sottopeso. Mi è dispiaciuto perché era una esperienza che avrei voluto fare.

Da qui la decisione di escludere la De Lellis. Peccato perché Giulia, con il suo caratterino, avrebbe potuto aggiungere decisamente del pepe a questa edizione del reality.

Giulia De Lellis: “Non sono incinta”.

Per settimane si è detto che Giulia non avrebbe partecipato all’Isola dei famosi perché incinta del compagno Andrea Damante, conosciuto a Uomini e Donne. Quella notizia è stata smentita dai diretti interessati a più riprese. Sebbene innamorati, Giulia e Andrea non intendono diventare genitori a breve. Sono giovanissimi, stanno insieme da meno di un anno e hanno tutte le intenzioni di aspettare il momento giusto prima di mettere in cantiere un bambino. Andrea desidererebbe un maschietto: “No per ora ma io vorrei tanto avere un figlio maschio da Giulia”. La De Lellis, invece, non si sbilancia e, anzi, smentisce con decisione la notizia che sia già incinta in gran segreto, cosa che è stata sostenuta con insistenza in diverse occasioni: “Smentisco categoricamente, non sono incinta anzi per un po' io e Andrea ci vogliamo divertire”.