5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giulia De Lellis: “Voglio sposare Andrea e avere un figlio, non temiamo attacchi esterni”

“Il nostro amore non teme attacchi esterni”, con queste parole Giulia De Lellis ha ribadito l’intenzione di sposare Andrea Damante e diventare madre. È un momento particolare per lei, che si prepara a iniziare un percorso universitario nel tentativo di diventare stilista.
A cura di D.S.
5 CONDIVISIONI
Immagine

L'amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante non conosce crisi. Sono trascorsi quattro mesi dalla scelta fatta nello studio di ‘Uomini e Donne‘ che ha portato il tronista e la corteggiatrice a iniziare un percorso insieme. Da allora non si sono più lasciati.

Giulia ha rilasciato un'intervista al settimanale TvMia, nella quale ha parlato del grande desiderio di sposare Andrea e allargare la famiglia: "Sono tranquilla. Mi piace ribadirlo perché vorrei gridare ai quattro venti la mia felicità. Siamo andati subito a convivere. Vorremmo sposarci, più avanti, e poi vorremmo anche un figlio. Il nostro amore non teme attacchi esterni!"

Giulia De Lellis: "Vorrei iscrivermi all'università per diventare stilista"

È un momento importante per Giulia De Lellis. La giovane è pronta a iniziare un percorso universitario per realizzare il sogno di diventare una stilista:

"Alle scuole superiori ho studiato moda e ora vorrei iscrivermi all’università per diventare stilista. Andrea, oltre ad essere uno stimato dj, spesso fa il modello e io già gli do alcuni consigli. Mi piace il campo dell’abbigliamento e vorrei creare un marchio tutto mio, però di abiti per bambini. So che non è facile e che prima devo farmi le ossa, ma sarebbe bellissimo poter realizzare un’attività tutta mia. Ho la passione, la grinta e il sostegno di Andrea".

Infine, ha svelato dove sarà il loro nido d'amore: "Probabilmente finiremo per andare a vivere a Milano, proprio per ‘colpa’ mia visto che lì ci sono tanti corsi dedicati alla moda. Staremo a vedere. Ciò che conta è che io e Andrea vogliamo stare insieme sempre, e non lasciarci mai. Del resto adesso che ci siamo trovati sarebbe una follia perdersi".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views