13:31

Giulia Michelini in mutande per sedurre Reggiani (FOTO)

Piccolo incidente sexy per l'attrice Giulia Michelini, la Rosy Abate della serie tv Squadra Antimafia - Palermo Oggi 4. La donna è stata fotografata durante un upskirt che le ha lasciato scoperto l'intimo. Rigorosamente di pizzo.

Giulia Michelini in mutande per sedurre Reggiani (FOTO).

Giulia Michelini, la Rosy Abate della serie tv Squadra Antimafia, è stata fotografata durante un pranzo che rischia di trasformarsi in un momento da ricordare con particolare imbarazzo. Tutta presa dalla conversazione con l’amico e collega Primo Reggiani, la donna si è distratta al punto da mettere in mostra gli slip neri e rigorosamente di pizzo. E’ bastato un attimo ai paparazzi per cogliere il momento e le foto dell’incidente sexy sono state prontamente pubblicate dal settimanale Top. A Giulia, come accade di sovente a ogni donna con indosso una gonna, è bastata qualche movenza non accuratamente calcolata per mettere in mostra tale ben di Dio e, insieme ad esso, il suo buon gusto in fatto di biancheria intima.

Quello che fa maggiormente discutere, però, è proprio questa strana vicinanza con Reggiani, protagonista del pranzo in questione insieme a Giulio, il figlio dell’attrice. Tra l’ex fidanzato di Martina Stella e la star della fiction Squadra Antimafia – Palermo Oggi 4 non sembra esserci un flirt eppure era stata proprio la Michelini a dichiarare qualche tempo fa la sua “amicizia in stand by” con un collega, lasciando intendere che presto avrebbe potuto rinunciare alla sua condizione di single che dura fin dalla fine della sua storia con Giorgio Pasotti, altro collega. Adesso, la becchiamo in compagnia di uno degli attori più belli del momento che, per di più, è anche libero come l’aria vista la rottura con la Stella, ormai incinta di un altro. Che tra i due stia nascendo qualcosa?


Approfondimenti: giulia michelini

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE