19:13

Giulia Montanarini contro Teresanna a Uomini e Donne: lite tra troniste, video

Tra Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini il rapporto sembra essere definitivamente naufragato, complice il corteggiatore Francesco Monti, le due troniste se le dicono di tutti i colori.

Giulia Montanarini contro Teresanna a Uomini e Donne: lite tra troniste, video.

Uomini e Donne non è più semplicemente il programma per cuori solitari. Alla corte di Maria De Filippi iniziano a covare i primi rancori. A dare il via ai chiarimenti è Claudia Montanarini che, immediatamente, prende le difese di sua sorella, intimando a Paola: Giulia non si tocca! Fin qui niente di strano, si tratta pur sempre  di questioni di famiglia. Ma poi tocca alle due troniste dare spettacolo.

Già in passato c’erano state le prime scintille tra Teresanna e Giulia, ma niente di serio. Oggi il rapporto tra le due troniste sembra essere definitivamente naufragato! Tutto inizia quando la Pamela Anderson formato Uomini e Donne decide di intervenire puntando il dito contro la coerenza della collega: “Ha fatto rimanere il notaio. Teresanna perché non l’hai portato fuori?“. Domandare è lecito, rispondere è cortesia ed ecco che la napoletana le ricambia il favore: “Perchè non ti fai gli affari tuoi?“.

I toni si alternano. Teresanna sbotta: “Scusa ma fai tu Uomini e Donne o la redazione?“. La risposta alimenta l’astio. Giulia continua a far sentire forte e chiara la sua voce, tanto che, alla fine, Teresanna decide di spostare la poltrona rossa, avvicinandosi sempre di più a Gianni Sperti. Per il momento la sfida viene vinta dalla napoletano anche perchè i corteggiatori la preferiscono a Giulia Montanarini.

Non ci resta che attendere per capire come evolverà il loro rapporto. Ma se il  buon giorno si vede dal mattino, allora possiamo riporre le nostre speranze!

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE