89 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giulia Pauselli, da “Amici” al “Crazy Horse” di Parigi: “Si realizza un sogno”

Da “Amici” al corpo di ballo erotico più famoso di Parigi, il “Crazy Horse”: Giulia Pauselli è una di quelle che ce l’ha fatta.
A cura di G.D.
89 CONDIVISIONI
Immagine

Da "Amici" al corpo di ballo erotico più famoso di Parigi, il "Crazy Horse". Giulia Pauselli è una di quelle che ce l'ha fatta, finalmente, e dopo aver lavorato duro per lungo tempo. La 23enne fiorentina annuncia sulla sua pagina Facebook il grande cambiamento professionale alle porte e non riesce a trattenere l'emozione. Nonostante siano passati tre anni dalla decima edizione che vide la Pauselli protagonista, è ancora molto forte il legame tra lei ed i suoi fan che, puntuali, l'hanno ricoperta di complimenti e di auguri per questa sua nuova avventura.

È un sogno diventato realtà ed è un traguardo davvero importante, dato che la Pauselli diventa la terza donna italiana a fare parte dell'importante corpo di ballo francese dopo Rosa Fumetto, negli anni '70, e Gloria Di Parma nel 2012. Giulia Pauselli aveva già partecipato a diverse selezioni per entrare al "Crazy Horse", provandoci due anni fa e pensando che fosse andato male. Invece il mese scorso una seconda occasione ai casting in occasione delle date italiane del tour del corpo di ballo al Nuovo di Milano, le hanno dato la possibilità di esaudire una delle sue massime aspirazioni.

Quando Stefano De Martino lasciò Emma per la Pauselli

Il nome di Giulia Pauselli finì sotto i riflettori un'estate prima che scoppiò il caso Belen-Stefano-Emma. Durante "Amici 10" flirtò proprio con De Martino, che spezzò per la prima volta il cuore alla povera Emma. Una storia che venne sbattuta su tutte le prime pagine dei giornali di gossip, ma che terminò con una sorta di lieto fine per la Marrone, visto che alla fine Stefano scelse di tornare con lei. Ma già all'epoca, i fan della cantante pugliese avevano perso fiducia nei confronti del bel ballerino campano che pochi mesi dopo, confermò i sospetti invaghendosi di Belen Rodriguez, oggi sua moglie e madre di Santiago, suo primo figlio.

Proprio quando Stefano lasciò Emma per Belen, la Pauselli rilasciò una lunga intervista a Vanity Fair, raccontando i segreti del De Martino, il "Paride" moderno:

Questa storia non mi stupisce. Me l’aspettavo. Stefano è ancora un bambino. E Emma ha bisogno di un uomo. È che la sua aria da cafoncello napoletano, da bello maledetto, colpisce facile. E noi ci siamo cascate: io, Emma, Belen, tutte dentro il suo sorriso smagliante, la sua simpatia eversiva, il suo corpo pieno di tattoo. All’epoca della nostra relazione, era diverso. Ci capivamo subito, a sguardi mentre ballavamo. Per Stefano, invece, mi ero presa una bella cotta. Quando si balla insieme entri nella parte, e spesso ti fai film. In più c’era la tensione di una cosa che non poteva essere resa pubblico

Ma si sbagliava la bella Pauselli quando parlava della Rodriguez: "Con Belen si tratta di un capriccio, per entrambi". Sembra che le cose, alla fine, siano andate in maniera un po' diversa.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views