165 CONDIVISIONI

Giulia Pauselli scaricata da Stefano: squallido lasciarmi con un sms

Giulia Pauselli affronta la separazione da Stefano De Martino su Visto, raccontando i retroscena del loro addio, simile a quello tra Monica Riva e Morgan.
A cura di alessia mancini
165 CONDIVISIONI
Giulia Pauselli su Visto

Ci sono molti modi per lasciare una fidanzata scomoda. Tra i vip l'ultima moda è quella di dire addio attraverso un messaggino. Dopo le lamentele di Monica Riva: Morgan è sparito dopo un sms squallido, arrivano quelle di Giulia Pauselli. Entrambe criticano le dinamiche della separazione e archiviano la pratica con il medesimo aggettivo. Le loro dolci, seppure ex, metà del cielo vengono bollate come "squallide".

La ballerina si sfoga sulle pagine del settimanale Visto: "Per colpa sua io mi sono attirata l’odio dei fan, perdendo la possibilità di vincere al televoto, e oggi mi ritrovo sola e circondata da ricordi tristi". Quindi trova conferma lo scoop! Giulia Pauselli perde la finale di Amici per il gossip su Stefano De Martino. Ma le indiscrezioni sul flirt non finiscono qua. La ballerina è infatti sul piede di guerra!

Dopo averla corteggiata con insistenza e senza mai darsi per vinto, Stefano avrebbe deciso poi di troncare la relazione, archiviando il fidanzamento con un sms da brividi: sono ancora innamorato di Emma Marrone. Il ballerino quindi non è riuscito a tenere fede alle sue promesse, anzi avrebbe addirittura alzato il tiro descrivendo come "un errore di pochi giorni" la sua relazione con la collega.

Ma Giulia non ci sta e smentisce le dichiarazioni: "La nostra storia era cominciata due mesi fa a dire il vero. Comunque ora spero solo che sparisca perchè danzare ancora insieme sarebbe una tortura". Intanto il gossip continua a tenere banco. Emma e Stefano si amano ancora! Come reagirà la ballerina a questa nuova indiscrezione?

Semplice! Giulia Pauselli vola a New York. In fondo, come lei stessa ha ammesso, morto un papa se ne fa un altro!

165 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views