Giuliana De Sio è tra i protagonisti più amati di questa edizione di "Ballando con le stelle". L'attrice salernitana si è raccontata in un'intervista al settimanale DiPiù, parlando in termini non proprio lusinghieri della fine della sua relazione con Mario De Felice.

La storia tra l'attrice 59enne e il modello è terminata a novembre del 2015, dopo circa due anni di vita insieme. "Non intendo proprio parlarne", glissava tempo fa la De Sio, mantenendo il più stretto riserbo sulle ragioni dietro la loro rottura. De Felice, da parte sua, l'accusò di aver ostacolato la sua carriera, pregiudicando una sua possibile partecipazione all'Isola dei Famosi, e la definì "gelosa e possessiva". Ora, è Giuliana ad attaccare l'ex, sostenendo come la storia sarebbe finita per colpa di lui. La concorrente di "Ballando" non rivela i dettagli, ma lascia intendere un atteggiamento molto negativo da parte di Mario. Se si tratti di tradimento o altro, non è dato saperlo.

Si è comportato molto male con me. Preferisco non entrare nei particolari. Dico solo che la nostra era una storia sbagliata. E sono felice che sia finita.

Mario De Felice ex corteggiatore di Ramona Amodeo, oggi aspetta un figlio da Karen Scadà

Mario De Felice è noto al pubblico televisivo per essere stato la scelta della tronista Ramona Amodeo a Uomini e Donne, con cui ebbe una storia costellata da presunti tradimenti di lui. Oggi, De Felice sembra aver trovato la donna della sua vita in Karen Scadà, curiosamente anche lei proveniente dal microcosmo del programma di Maria De Filippi (corteggiò brevemente Andrea Offred). La coppia è già in attesa di un figlio, la cui nascita è prevista tra pochi mesi.