20:16

Giuliano Giuliani: “A Uomini e Donne molte sono false”

La pausa estiva non ferma il gossip sui protagonisti di Uomini e Donne. Giuliano Giuliani è protagonista di un'intervista dove racconta alcuni retroscena della sua partecipazione.

Giuliano Giuliani:

I protagonisti di Uomini e Donne sono al centro dell’attenzione anche durante la pausa estiva dal programma di Maria De Filippi, i giovani tronisti allo stesso modo degli “over”. E’ proprio uno dei più amati appartenenti alla categoria dei “senior” che ritorna a far parlare di se con un’intervista a “Vicolodellenews”. Giuliano Giuliani fa parte della vecchia guardia di protagonisti del trono over, dove presenzia da ben 4 stagioni. Nonostante la partecipazione prolungata Giuliano non ha ancora trovato la donna giusta, e fa sapere di essere single. Negli anni ha conosciuto tantissime donne, ma nessuna ha fatto breccia nel suo cuore come avrebbe voluto. Malgrado le delusioni però non ha perso le speranze di trovare la donna della sua vita:

Sono ancora single , ho corteggiato tante donne ma parecchie erano false e volevano solo visibilità , poi ho chiesto a Maria di essere corteggiato, in quello studio si respira un’aria speciale magica e si provano sensazioni stupende è difficile ma non impossibile trovare l’amore.

Giuliano ha corteggiato tante donne, ma solo due di loro sono rimaste nel suo cuore nonostante il tempo:

Senza dubbio Tiziana Fois mi ha lasciato una freccia nel cuore, sono rimasto in contatto con Sabrina di Roma a cui voglio molto bene.

Al trono over però non ci sono solo conoscenze tra signori e signore ma anche numerosi battibecchi di cui Giuliano è spesso protagonista. Il suo rivale numero uno è Antonio Jorio, con cui assicura i litigi sono veritieri:

Come più volte ho detto anche in trasmissione rispetto l’uomo Antonio, ma quando siamo in puntata tutto quello che avete visto è vero, a volte uscivo dallo studio stremato dai litigi avuti col romano.

Nonostante non abbia trovato una donna e continui a discutere con Antonio, Giuliano fa sapere di essere più sicuro di se dopo l’esperienza a Uomini e Donne:

La mia vita privata non ha subìto cambiamenti , io sono cambiato, la mia autostima è raddoppiata come la mia sicurezza e il mio carattere forte su Fb molte donne mi tessono elogi con un gradimento accentuato ma tutto finisce lì.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE