Senza alcun tipo di sorprese è Giulio Base il naufrago destinato a lasciare l'Isola dei Famosi 2017 ad un passo dalla finalissima. Stando al sondaggio a cui hanno partecipato i lettori di Fanpage.it non ci sono dubbi: più di 12mila voti condannano l'attore e regista all'eliminazione per un clamoroso 92%. Per Raz Degan poco più di 1000 voti e il restante 8%: un campione rappresentativo in cui non risiede di certo la verità assoluta, ma che pone ampio risalto alle poche possibilità che ha Giulio Base di passare il televoto questa sera.

Chi vincerà l'Isola dei Famosi 2017, Raz è favorito.

Ad una settimana dal termine, i giochi sull'Isola dei Famosi sembrano già scritti. È Raz Degan il grande favorito alla vittoria finale, ma ci sono alle sue spalle Nancy Coppola e Malena che possono rappresentare una sorpresa mentre, da non dimenticare, i due naufraghi ancora sull'Isola dei Primitivi, Eva Grimaldi e Moreno. I due stanno condividendo molto e attraverso l'eliminazione hanno riscoperto la vera essenza del gioco. Non è escluso che tra i due possa uscire il nome del vincitore dell'Isola dei Famosi 2017.

Lo strapotere di Raz Degan contro tutti, l'appeal che il modello israeliano ha nei confronti del pubblico a casa, è però lampante. L'uomo da battere è lui, sarà difficile riuscire a superare il suo indice di gradimento.