Giuseppe e Armando Armenise grande fratello 13

Due i nuovi concorrenti della casa del Grande Fratello 13: Giuseppe e Armando Armenise ribattezzati da Alessia Marcuzzi "i fratelli papillon". Dopo aver superato diverse prove, tra tutte una lunga (finta) pedalata per le strade di Roma che li ha portati agli studi di Cinecittà, i simpatici baresi Giuseppe e Armando hanno varcato la soglia dell'abitazione più spiata e agognata dagli italiani. Irriverenti, sopra le righe e decisamente tra i concorrenti più interessanti di quest'edizione. Mentre il resto dei maschietti è "confinato" nella cantina del GF13, Giuseppe e Armando sono stati i primi uomini ad incontrare le coinquiline. Il loro ingresso ha avuto un valore significativo: dovranno pedalare in giardino per procurare acqua calda per il resto della settimana.

Armando ha 32 anni, è agente immobiliare e si definisce "un po' pettegolo". Ai casting si è presentato con Giuseppe: per entrambi la famiglia è molto importante, mentre suo fratello è sposato e ha due figli Armando vive ancora con i suoi genitori. Il 32 enne è infatti single: dopo un anno di amore con la sua ex fidanzata, la storia è finita a causa dei suoi troppi impegni lavorativi. "Vorrei partecipare a Grande Fratello per divertirmi e vorrei condividere questa esperienza con mio fratello Giuseppe".

I nuovi "Paola e Chiara" - Giuseppe ha 36 anni, è sposato da 5 anni ed è agente immobiliare a sua volta. Logorroico, perfezionista e "rompiscatole" sono gli aggettivi che ha utilizzato per definirsi. Sposato da 5 anni, conosce sua moglie Patrizia da quando erano adolescenti e hanno due figli. Con suo fratello ha un rapporto splendido ed entrambi si definiscono i nuovi “Paola e Chiara” del Grande Fratello 13.

 

Articolo a cura di
Attiva gli aggiornamenti:
Aggiungi un commento!