Giusy Ferreri è finalmente mamma: la cantante ha partorito la sua prima figlia il 10 settembre. La piccola Beatrice, nata con parto naturale, è arrivata prima del previsto, dal momento che il termine era fissato per il giorno 28. Colma di felicità, la cantante ha annunciato la notizia su Facebook spiegando che la bimba è nata a Magenta ed è in ottima salute.

L'annuncio di Giusy Ferreri.

Ecco il testo dell'annuncio pubblicato su Facebook, in cui Giusy ringrazia il team che l'ha assistita durante il parto.

Tra le bellissime notizie di questa settimana vi aggiorno che Beatrice è nata il 10/9/2017 con parto naturale all'Ospedale Civile Fornaroli di Magenta (MI). Ringraziamo di cuore il reparto ostetricia e ginecologia. Stiamo benissimo e siamo appena rientrate a casa con papà Andrea. Tanti Baci e a prestissimo

Il compagno della Ferreri è Andrea Bonomo.

Il padre della piccola è Andrea Bonomo, geometra di Abbiategrasso cui la Ferreri è legata sentimentalmente dal 2008. Il loro amore sbocciò, ironia della sorte, soltanto poche settimane prima che lei sbarcasse a X-Factor, dove si classificò seconda e da dove partì la sua splendida carriera.

Perché la figlia di Giusy si chiama Beatrice.

Alcuni mesi fa, alla vigilia della pausa dalle scene per dedicarsi completamente alla maternità, la Ferreri spiegava perché lei e il compagno hanno deciso il nome Beatrice

Mi piaceva l’idea che il nome esprimesse gioia e beatitudine. Non è un caso che in questo periodo di grande disumanità io e Andrea abbiamo scelto proprio Beatrice.