Giusy Ferreri si prepara a salire sul palco del Festival di Sanremo 2017. Il 3 marzo uscirà il nuovo album ‘Girotondo'. Se nella carriera procede tutto a gonfie vele, la sua vita privata non è da meno. In un'intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi', l'artista ha parlato dell'amore con Andrea Bonomo, che non conosce crisi.

"Sono sempre fidanzatissima con il mio Andrea, ormai stiamo insieme da 9 anni. Non conosciamo crisi perché siamo quasi coetanei e ci sosteniamo l'un l'altro: anche se lui è lontano dal mio mondo mi capisce".

La cantante e il geometra si sono conosciuti due settimane prima della partecipazione della Ferreri ad X-Factor e da allora non si sono più lasciati. In un'intervista concessa nei mesi scorsi a ‘Visto', Giusy Ferreri aveva svelato le caratteristiche di Andrea, che l'avevano fatta innamorare

“Negli uomini mi attrae l’ironia, l’intelligenza, la personalità e la sicurezza. In altre parole, le caratteristiche che ho trovato nel mio compagno”.

Giusy Ferreri: "Continuerò a cantare ma voglio prendermela più comoda"

La cantante vive a Vigevano, preferisce tenersi alla larga dal caos di Milano: "Sto bene così. Mi piace avere Milano a due passi, ma poi preferisco i luoghi di campagna. È bello stare vicino al Parco del Ticino, ho bisogno di fuggire dal caos". Infine, ha parlato del suo futuro artistico. Spera di riuscire a trovare più tempo per viaggiare

"Il massimo sarebbe fare pause tra un disco e l'altro di sei mesi – un anno per andare a stare, di volta in volta, a Berlino, Dublino, Londra, Amsterdam. Continuerò a cantare, sì, ma voglio prendermela più comoda".