42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gli ex concorrenti: “Non andate al Gf, è finita un’epoca”

Con “Storie di ex Gieffini” è venuta alla luce una realtà: il reality show più longevo d’Italia è ormai alla frutta e, alle soglie di una nuova edizione, avrebbe bisogno di un rinnovamento totale. O, perché no, di non essere mai più realizzato.
42 CONDIVISIONI
Immagine

Il terreno l'abbiamo sondato e mostrato già con le nostre "Storie di ex Gieffini". Tutti i concorrenti delle edizioni passate, non hanno mostrato molto entusiasmo per quelle successive, provando a mettere in guardia i nuovi concorrenti da quell'improvviso successo a cascata che poi, come d'incanto, sparisce nel nulla quando la popolarità si è esaurita. Ce lo ha detto Maria Antonietta Tilloca, della prima edizione del Grande Fratello, che adesso è tornato con piacere alla vita di sempre, quella prima di entrare nella casa, che "i grandi guadagni sono solo a tempo determinato". Soprattutto la concorrente sarda, ha smentito ai nostri microfoni la diceria che la voleva essere diventata molto ricca, dopo la sua partecipazione al reality show.

Cristina Plevani, storica vincitrice della prima edizione, e famosa anche per la prima grande love story, quella con Pietro Taricone, ci ha spiegato che sul reality tutti si fanno solo "troppe illlusioni". Ai nostri microfoni ci ha anche rivelato che la famiglia del "Guerriero" le ha chiesto, tramite ufficio stampa, di non parlare più della sua storia con lui. Invece Francesca Giaccari, dell'ultima edizione del Grande Fratello, ha addirittura deciso di partire per cercare fortuna in Australia, un paese più meritocratico dell'Italia.

Quella di Lorenzo Battistello è stata una delle interviste più interessanti. Adesso ha una nuova vita, ha smentito le notizie infondate circa una sua depressione, visto che da tempo ha trovato la sua dimensione ideale a Barcellona, città dove vive e lavora, con il ristorante da lui gestito. E ai nostri microfoni ha spiegato che la notorietà è soltanto un momento fugace, poi tutto si perde e bisogna darsi comunque da fare, perché sono pochi quelli che hanno davvero talento per imporsi nel mondo dello spettacolo. E Raffaella Fico, per quello che ci ha rivelato ai nostri microfoni, non è tra queste.

Rosario Rannisi e Ferdi Berisa sono tra quelli che sconsigliano vivamente di partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello. Per il primo, infatti, l'epoca del reality è ormai finita e, come ha raccontato a Visto, riceve numerosi messaggi privati da ragazzi e ragazze che vorrebbero consigli su come passare le selezioni. Lui risponde a tutti che non vale più la pena parteciparvi, perché ormai è tutto finito. Anche Ferdi Berisa, invece, ritiene che sia opportuno dedicarsi ad altro, che ormai il mondo incantato del Gf è finito da un pezzo.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views