48 CONDIVISIONI

Grace del Trono Over replica a Sperti: “Spari a zero contro di me, basta false accuse”

Nel corso dell’ultima puntata di “Uomini e Donne”, Gianni Sperti ha accusato Mariagrazia Dell’Aglio – nota nel programma come Grace – di fare di tutto pur di tornare in studio. La donna ha replicato sulla sua pagina Facebook, precisando di aver lasciato il programma di Maria De Filippi di sua spontanea volontà ed invitando il ballerino ad evitare “false accuse”.
A cura di D.S.
48 CONDIVISIONI
Immagine

Nel corso della puntata di "Uomini e Donne" andata in onda venerdì 26 febbraio, dedicata al Trono Over, Alberto ha affermato di essere stato contattato da Mariagrazia Dell'Aglio – Grace all'epoca in cui frequentava Giorgio Manetti – che avrebbe espresso il desiderio di tornare in trasmissione per conoscerlo. A quel punto Gianni Sperti ha esclamato: "Questi sono i famosi ex concorrenti che fanno di tutto per tornare in studio" e ha aggiunto: "Mariagrazia avrà chiamato tutti e Alberto che è più buono ci è cascato". La diretta interessata ha replicato sulla sua pagina Facebook:

"Guardando la puntata non posso che sorridere…mi dispiace contraddire il signor Gianni Sperti, ma tengo a precisare che ho lasciato volontariamente il programma. Non ho assolutamente contattato nessuno per rientrare anzi ho avuto pubblicamente l'invito per rimanere in studio dalla signora Maria De Filippi nella registrazione del 2 dicembre, che con la sua grande sensibilità aveva capito la mia inquietudine, dato tutti gli attacchi subiti quel giorno…ora mi sembra proprio di cattivo gusto "sparare a zero" su una persona neanche presente, utilizzando false accuse. Per quanto riguarda la mia amicizia con il signor Alberto è vero, non credo ci sia niente di male nello scambiare due parole al telefono o sui social! Evidentemente chi vede del male in un'amicizia non conosce il significato di questa parola! Buona giornata amici, un bacio grande! Mariagrazia".

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views