Guendalina_Tavassi_hot

Un cast cosmopolita e colto, aveva detto Alessia Marcuzzi, nella prima puntanta del Grande Fratello 11, ma per adesso rivediamo le stesse cose viste nelle scorse edizioni, una di queste è buttare le ragazze in piscina, e la prima a cui è toccata questa sorte è Guendalina Tavassi, la sexy mamma.

Mentre si trovava in cucina Guendalina è stata accerchiata da alcuni maschi della casa, tra cui Ferdinando Giordano, il calciatore Pietro Titone e inizialmente dal modello Andrea Cocco. Guendalina, nonostante non sia molto alta oppone una forte resistenza e i ragazzi faticano a sollevarla.

Dopo alcuni tentativi Guendalina decide di collaborare ma chiede di potersi togliere almeno le scarpe e ovviamente il microfono. Dopo il tuffo Guendalina è naturalmente fradicia e si reca nella stanza per cambiarsi. Durante ciò si intravede che la bella mammina indossa un perizoma nero, che successivamente viene inquadrato meglio per la gioia dei telespettatori.

Insomma dopo lo striptease di Norma Silvestri la casa ci offre già i suoi siparietti sexy, per le conversazioni colte e profonde dovremo ancora aspettare. Qualcuno crede già che lo si farà invano.



Aggiungi un commento!