114 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 13, i momenti più hot dell’edizione 2014

Nel 2014 c’è stato il grande ritorno del Grande Fratello, ripercorriamo insieme i momenti più hot della casa più spiata d’Italia nella tredicesima edizione.
A cura di G.D.
114 CONDIVISIONI
Immagine

Tutti aspettano "L'Isola dei Famosi", sarà il grande reality targato Mediaset per il 2015. Ma nel 2014 c'è stato un grande ritorno, un esperimento che ha chiuso con un ottimo ritorno di ascolti, parliamo del "Grande Fratello 13". Alessia Marcuzzi è riuscita a toccare le corde giuste, creando un cast dalla buona amalgama e, come al solito, sono stati i momenti "caldi" quelli più cliccati e convidisi. La presenza delle telecamere a tutto spiano, ha aumentato la curiosità ed i momenti da "vietato ai minori". Le docce hot, le coppiette che si appartano, i topless all'improvviso, tutte carte che le sexy concorrenti di quest'anno si sono giocate alla grande. Un paio di nomi? Pensiamo a Greta Maisto, protagonista in positivo delle docce più belle, su tutte quella vestita che ha destato davvero tutti dal torpore.

La doccia, grande classico del Grande Fratello, così come lo spogliarello. Angela Viviani si è resa protagonista di un paio di "upskirt". Tutto involontario, sia chiaro, ma è stato materiale buono per la "moviola", per usare il gergo calcistico. Perizoma sempre bene in vista, seno che sfugge dal vestito, gonna che si alza di tanto in tanto. Altro topless che è entrato nella storia praticamente da subito, è avvenuto durante la prova settimanale in diretta. Per immergersi in piscina la Viviani indossa una muta, velocizza il cambio d'abito e mostra il seno in "mondovisione". E il giro del web è stato scontato.

Sulla vetta del podio c'è lo spogliarello di Francesca Cioffi, che ha mostrato senza nessun tipo di problema tutte le parti "hot" del suo corpo davanti alle telecamere. La focosa napoletana, oggi sposa, nella serata della sua eliminazione ha concesso ancora una volta un cambio d'abito senza coprire nulla. Insomma, censure zero e spettacolo alle stelle.

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views