42 CONDIVISIONI

Grande Fratello 14, primo bacio tra Alessandro e Federica nel garage

Non passa nemmeno un giorno e i due ragazzi chiusi nel garage della casa si danno il primo bacio. Alessandro, il pugile, non sa che dall’altra parte della Porta Rossa c’è la sua ex Lidia, gemella di Jessica.
42 CONDIVISIONI
Immagine

Sono stati protagonisti della prima puntata del Grande Fratello, chenon avrà fatto il pieno di ascolti ma comunque non ha deluso le aspettative dei fan accaniti, presentando personaggi nella casa ben assortiti. Alessandro e Federica sono finiti nel garage, il luogo della casa che ha sostituito di diritto quello che nelle scorse edizioni era stato il tugurio. I due avevano mostrato sin da subito un feeling e una sintonia particolari, al punto che sui social, sin dal primo momento, si era cominciato a vociferare di un possibile flirt. E in serata sulla pagina ufficiale del programma è arrivato l'aggiornamento fotografico che dimostra come i due ragazzi non si siano affatto persi in chiacchiere, concedendosi al primo giorno di permanenza nella casa. Al grido di "Interrompiamo le trasmissione con un'edizione straordinaria del garage", sulla pagina ufficiale del programma hanno mostrato un frame del primo bacio tra i due ragazzi.

I due hanno passato tutta la mattinata a conoscersi tra coccole e abbracci. Alessandro, che è un pugile, non sa che dall'altra parte della Porta Rossa c'è la sua ex Lidia (gemella di Jessica) e nel frattempo sta provando a fare di tutto per voltare pagina nella sua vita, il che di fatto spiegherebbe anche dell'avvicinamento repentino tra i due ragazzi. Se fino a stamattina si pensava già ad un'amicizia in via di sviluppo, i ragazzi hanno immediatamente bruciato le tappe. Nel frattempo gli altri ragazzi della casa, che ignorano l'esistenza del garage come luogo ulteriore della casa, hanno cominciato a conoscersi, rilassandosi in piscina e chiacchierando in questa prima settimana. La giornata è stata animata dalla discussione sulla lista della spesa da fare, dove qualcuno ha tentato di convincere i ragazzi a ripartire la somma in modo da comprare beni di prima necessità per tutti e usare la parte restante perché chiunque possa prendere ciò che vuole. Si saranno riusciti ad accordare?

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views