6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello hot: nudo integrale sotto la doccia nel reality tedesco

Una partecipante del Grande Fratello tedesco fa la doccia completamente nuda: il programma non applica nessuna forma di censura e il nudo integrale viene mandato in onda interamente.
A cura di Fanpage Admin
6 CONDIVISIONI

Il Grande Fratello della Germania ancora una volta è senza veli e se il Grande Fratello nostrano ci sembra scandaloso, allora dovremo "allargare i nostri orizzonti"!

La puntata di qualche giorno fa del reality tedesco mostra una prosperosa e bionda partecipante lavarsi con disinvoltura in una vasca dalle dubbie condizioni igieniche, dimenticando di indossare il bikini, obbligatorio secondo il regolamento del reality.

Nonostante ciò, il Grande Fratello tedesco è totalmente privo di censura e le immagini del nudo integrale vengono tranquillamente mandate in onda nella loro "naturalezza", poco importa se un minorenne si trova a sintonizzarsi sul canale premium della RTL proprio in quel momento.

Ma non è finita quì. La bionda concorrente è seguita da una sua coinquilina dai lunghi capelli mori, che si prepara per una seconda doccia bollente. La ragazza, in questo caso, ha indossato il suo bikini, ma ha tranquillamente messo più volte  in evidenza le sue parti intime mentre faceva la doccia.

A voler essere realisti, certamente rappresenta un disagio per delle persone che devono vivere chiuse in una casa per tanto tempo essere sempre costrette a ricordarsi di lavarsi in costume, facendo attenzione a non mostrare le loro intimità… quindi, in qualche modo, si può sorvolare sulla inaccortenza delle due concorrenti.

Piuttosto è la RTL (che trasmette il reality 24 ore su 24) a dover applicare una qualche forma di censura. Ma la televisione premium tedesca già in altri casi ha dimostrato di non tenere troppo a queste cose.

Nell'edizione del 2004 del programma i notiziari internazionali (e italiani) gridarono allo scandalo perchè la RTL aveva trasmesso senza alcuna forma di censura un'orgia tra quattro partecipanti del GF (due uomini e due donne tra i 24 anni e i 28 anni). Nell'intervista fatta da Panorama (il settimanale italiano) in quell'occasione, il produttore del programma, Rainer Laux,  si limita candidamente a dichiarare «Il sesso in definitiva è l'espressione di sensazioni positive».

Mariana Guida

gf_historia_germania
6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views