11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Graziella Montanari lascia ‘Uomini e Donne’ furiosa: “Manfredo è un viscido bastar**, mi ha plagiato”

Graziella Montanari ha deciso di lasciare ‘Uomini e Donne’. Prima di uscire dallo studio, però, ha letto una durissima lettera nella quale raccontava la sua verità su Manfredo. L’atmosfera si è subito surriscaldata e sia il pubblico che Gianni Sperti hanno preso le difese dell’uomo.
A cura di Daniela Seclì
11 CONDIVISIONI
Immagine

Nella puntata di ‘Uomini e Donne‘ dedicata al Trono Over trasmessa giovedì 11 maggio, Graziella Montanari ha detto addio al programma. Ha spiegato di non voler restare nello stesso studio in cui c'è anche Manfredo. Prima di andare, però, gli ha letto una durissima lettera:

"Lui ha fatto del male ai miei figli, io no. Manfredo è molto astuto e bravo con le parole. Con la sua aria di mite angioletto, in realtà non tutti sanno e hanno capito, quanto sia falso e ingannatore, per raggiungere i suoi scopi e aggiudicarsi un posto fisso in trasmissione, usando me e poi enfatizzando le mie reazioni alle sue menzogne. Il suo tirarsi indietro e screditarmi…io sono stata molto riservata nel raccontare come sono andate le cose, la redazione lo sa quello che ha detto per telefono, mi ha plagiato e lui lo sa. Avevo pudore e non volevo dire tutto e lui non si è fatto alcuno scrupolo a mettermi in cattiva luce. Che bisogno c'era di inventarsi tutte quelle bugie?".

Quindi ha concluso: "È un viscido, un falso, oltre che bastar**". A questo punto, Manfredo si è alzato esclamando: "Non ce la faccio a stare qui a sentire queste cose, io sono l'uomo più calmo del mondo". Così, Graziella ha comunicato a Maria De Filippi l'intenzione di lasciare il programma:

"Lui non dovrebbe stare qui, se sta qui vado via io. Io sono venuta qui per trovare una persona seria, non uno che mi ha rovinato per 15 giorni".

Gianni Sperti difende Manfredo: "Ora capisco perché è scappato da Graziella"

Tra i due, gli scontri erano ormai all'ordine del giorno. La donna accusava Manfredo di essere entrato nella sua vita, salvo poi disinteressarsi a lei. Il pubblico si è dimostrato dalla parte dell'uomo. Così, Graziella ha affrontato le persone presenti in studio per assistere alla puntata:

"Finché credete ai falsi…lui non ha detto una sola parola di verità, mi ha ammazzato. Credete quello che volete, io sono dalla parte della ragione per cui vado via. Io con dei bastar** così, non ci sto. Ha fatto a voi quello che ha fatto a me? Ma con che coraggio parlate? Che bastar**, tenetevelo. Vi auguro di trovare un uomo così. È un leone vestito da pecora, vado".

Gianni Sperti, allora, è intervenuto:

"Graziella, io penso che il motivo per cui è scappato, lo hai dimostrato in questo momento. È per questo che è scappato".

La dama del Trono Over ha lasciato lo studio.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views