11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gue Pequeno riconquista Natalia Bush con una casa vista mare in regalo

Dopo le spaccature degli ultimi mesi, il rapper dei Club Dogo e la bellissima showgirl sembrano essere ritornato ancora insieme: il trucco di Gue sarebbe stato l’acquisto di una casa con vista mare in regalo per lei. A dirlo è Diva e Donna.
A cura di A. P.
11 CONDIVISIONI
Immagine

La loro storia sembrava volgere al termine qualche mese fa, quando Gue Pequeno pareva essere coinvolto in un cosiddetto ritorno di fiamma con Elena Morali. Diva e Donna al tempo scriveva infatti "Il rapper e la Pupa, parte seconda. È ritorno di fiamma tra Guè Pequeno e la showgirl Elena Morali. Il cantante rap dei Club Dogo si è riavvicinato alla biondissima bergamasca volto di Colorado (Italia 1) ed ex di Renzo “Trota” Bossi. Fra i due era finita lo scorso inverno quando Elena si era infortunata sciando: costretta a rimanere a lungo in ospedale, non aveva ricevuto nemmeno una visita da parte di Gué che, però, ora sarebbe riuscito a farsi perdonare.." Ma in questo momento Natalia Bush e il cantante dei Club Dogo sembrano essere ritornati insieme. Il trucco, il segreto con il quale Gue sarebbe riuscito a riconquistare la bella e procace star, sarebbe stato un regalo al di sopra della norma, ovvero una casa con vista. Ad annunciare il ritorno di fiamma è sempre Diva e Donna in una delle sue rubriche.

La storia tra Natalia e Gue è stata sempre piuttosto travagliata, fatta di continui prendi e lascia, che non hanno mai fatto davvero comprendere la stabilità che vigesse nella coppia. Prima di frequentare Elena Morali, il rapper era impegnato con Nicole Minetti. Il flirt con l’ex consigliere regionale della Lombardia aveva attirato l’attenzione dei paparazzi, che li hanno immortalati mentre si concedevano coccole hot sulla spiaggia. Dopo l’attuale compagna di Claudio D’Alessio è stata la volta di Elena Morali

Vip
11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views