6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Guendalina Canessa va fuori di testa e…di seno per Roberto D’Amico (FOTO)

Un nuovo amore, un nuovo scandalo per Guendalina Canessa. Novella 2000 l’ha pizzicata con Roberto, il suo nuovo compagno, in un’uscita a pranzo per le strade della moda milanese e mentre erano a pranzo, l’ex gieffina va fuori di seno.
A cura di G.D.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Un nuovo amore, un nuovo scandalo per Guendalina Canessa. Novella 2000 l'ha pizzicata con Roberto, il suo nuovo compagno, in un'uscita a pranzo per le strade della moda milanese. Proprio mentre i due si godono il pranzo in compagnia di amici, la camicetta fashion si sbottona ed il seno struscia allo scoperto. Un fuori di seno che i paparazzi hanno documentato e piazzato in un servizio a tutta pagina. "Un colpo di petto" – scrive Novella 2000, a sottolineare che ad essere in forma non è soltanto Guendalina Canessa, ma anche i titolisti della redazione.

La 32enne ex Grande Fratello è come sempre esplosiva nelle sue forme, sistemata di tutto punto per questo nuovo flirt: Roberto D'Amico, 29 anni e grande esperto di moda. Con lui la Super Guenda sembra aver definitivamente dimenticato Daniele Interrante, l'ex tronista con cui ha avuto la figlia Chloé e che adesso ha una love story con Francesca De André. Il cuore di Guendalina è finalmente pieno d'amore, ancora una volta. Sembrerebbe una passione travolgente quella tra la Canessa e Roberto: lei non perde un colpo e anche dal punto di vista del look, sempre ineccepibile. Forse anche troppo, visto il fuori di seno: sarà mica geloso il suo Roberto?

Non sarà troppo preoccupato, visto che Guendalina ha sempre dato mostra delle sue grazie con stile e fierezza. Del resto, come dice il proverbio, "le cose belle si lasciano guardare". Roberto D'Amico e Guendalina Canessa stanno insieme da quattro mesi, ma chi li frequenta giura che sembra quasi che stiano da una vita insieme. Complici, sempre felici e sorridenti, innamorati persi: Roberto e Guendalina sembra che andranno davvero lontano.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views