11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Guerra tra Lidia del GF e Margherita Zanatta, la Vella: “Non toccare la mia famiglia”

Da “Pomeriggio 5” ai social, è battaglia tra la concorrente del Grande Fratello 2015 e la conduttrice uscita dall’edizione 11 del reality. Lidia non avrebbe gradito alcune osservazioni sulla sua famiglia rilasciate dalla Zanatta, tanto da contattarla in privato. “Mi ha minacciato”, sostiene Margherita, “mai dette quelle cose”.
A cura di Valeria Morini
11 CONDIVISIONI
Immagine

Sembra essere guerra aperta tra Lidia Vella del "Grande Fratello 2015" e Margherita Zanatta, conduttrice e concorrente dello stesso reality, nell'edizione 11. Il motivo di tanta rivalità? Alcune dichiarazioni rilasciate a "Pomeriggio 5" dalla Zanatta (peraltro grande fan della rivale di Lidia, Federica Lepanto), che hanno innescato una serie di frecciatine reciproche consumate sui social. Andiamo con ordine, per capire cosa è successo tra le due ex gieffine.

Tutto sembra nato da un'osservazione fatta da Margherita Zanatta nel salotto di Barbara D'Urso, riguardo al fatto che la storia d'amore nata tra le mura della Casa tra Kevin e Jessica, gemella di Lidia, sarebbe poco gradita sia da quest'ultima che dal resto della famiglia. La Zanatta, sempre a "Pomeriggio 5", ha dichiarato ieri di aver ricevuto minacce private da Lidia, come conseguenza di quella battuta.

Lidia: "Ha detto che la mia famiglia avrebbe accolto Kevin con la lupara"

Ed è qui che è partita la battaglia a colpi di post. La Vella ha infatti condiviso su Facebook il contenuto del suo messaggio:

"Ciao Margherita, colgo l'occasione di presentarmi visto che mi è arrivata voce che sono spesso nella tua bocca. Non ti conosco e non ti ho mai vista, volevo dirti che nonostante questo puoi tranquillamente continuare a parlare di me. Non ho alcun tipo di problema, ma non ti azzardare mai più a nominare la mia famiglia!". Questo è il messaggio mandato alla signora Margherita. Minaccioso? Giudicate voi! Disse che la mia famiglia avrebbe accolto Kevin con una "lupara"(accusa molto grave)! Decisi di mandarle questo messaggio in privato e lei di rispondermi pubblicamente (dalla D'Urso). Chi ha più fame di visibilità?  

Margherita Zanatta: "Mai parlato di lupara"

Puntualissima, è arrivata la risposta della Zanatta, che cerca di mettere la parola fine alla vicenda con un lungo post:

Una volta per tutte chiudiamo questo benedetto argomento legato a Lidia spaccaballe Vella.

1- Non ho Mai ( e sottolineo M-A-I) parlato di lupara… Io. A malapena so cosa sia. Al massimo avrei detto "pistola" o "fucile", ma ad ogni modo non avrei espresso quel tipo di pensiero. Gli occhi sono stati creati per vedere, le orecchie per sentire. Riguardatevi la puntata scorsa da Barbara a Pomeriggio 5 del 17 novembre. Non ci vuole un genio, ce la potete fare!

2- Visto che, come dici tu cara Lidia, sei sempre "nella mia bocca" ( e vorrei giusto farti notare che in italiano si dice "sulla" bocca e non "nella", ma questi sono dettagli) evita di mettermi in bocca (e qui "in" ci sta tutto) parole che non ho detto.
3- Jessica mi piace. Molto. A maggior ragione da quando tu non sei più nella Casa.

La Zanatta: "Lidia, ricorda che è solo un gioco"

Margherita fa inoltre riferimento alle dichiarazioni su Instagram contro Kevin che avrebbe fatto la mamma di Lidia e Jessica (nickname "cettysdrulla"). Anche la signora Vella si è scagliata contro la Zanatta, con un post sullo stesso profilo molto eloquente: "Fuori Margherita".

4– Se tua mamma gestisce un profilo volutamente pubblico in cui esterna i propri pensieri sul GF e ancor di più sul ragazzo di tua sorella (nonché sua figlia) prenditela con lei, non con me.
5- Vorrei ricordarti che hai partecipato ad un reality, dove tutto viene messo in piazza. Non eri da uno psicologo!
6- Assecondando l'invito di Cettysdrulla (nonché mamma Vella) esco… Anche perché, credimi, ho ben altro a cui pensare nella mia vita. Siete una parentesi divertente… Ops! Dovreste esserlo: trattasi di un GIOCO. Forse ogni tanto dovresti ricordartelo.
7- Sostengo Fede da sempre. Anche e soprattutto dal periodo in cui nessuno se la filava.
8- Non ho alcuna fame di visibilità, Lidia: vado a trovare Barbara tutte le settimane, che io parli di te o delle piante della Casa. Faccio mille lavori e sono felice… Cosa che evidentemente dà fastidio. Ah, dimenticavo. PS – Si può essere Felici e soddisfatti anche senza andare in televisione. Forse sei tu che devi ancora capire questa cosa.

Infine, Margherita regala un'ultima replica ai fan della Vella, che naturalmente non manifestano un grande affetto nei suoi confronti:

9- A tutti i fans di Lidia: sono un cesso? Grazie ragazzi. Vedrò di convivere con questa terribile immagine fino alla fine dei miei giorni… Per fortuna c'è Lidia che compensa per tutti.

La guerra si conclude qui? Considerando la determinazione di entrambe e la tendenza a non avere peli sulla lingua, la tregua potrebbe essere solo momentanea.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views