19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gwyneth Paltrow: “Io e Chris Martin siamo ottimi amici, ci sosteniamo a vicenda”

L’attrice è tornata a parlare della bella amicizia nata con il suo ex marito Chris Martin. Gwyneth Paltrow continua a cucinare per lui, trascorrono le vacanze insieme e si sostengono a vicenda.
A cura di Daniela Seclì
19 CONDIVISIONI
Immagine

Gwyneth Paltrow è tornata a parlare del rapporto con il suo ex marito Chris Martin. In un'intervista rilasciata a Elaine Lipworth per il Daily Mail, ha ribadito l'equilibrio trovato con l'artista e l'amicizia che continuano a coltivare, nonostante non siano più una coppia.

Sono passati due anni, da quando Gwyneth Paltrow e Chris Martin hanno annunciato il divorzio. Oggi, l'attrice dichiara che spesso e volentieri continua a cucinare per lui:

"Certo che cucino per lui, Chris è sempre il benvenuto a casa mia e io nella sua. Andiamo in vacanza insieme. Il nostro rapporto è davvero rilassato. Abbiamo seguito il programma ideato dalla psicoterapeuta Katherine Woodward Thomas, che aiuta le famiglie che stanno affrontando un divorzio. È un'incredibile filosofia su come separarsi. Ho visto così tanti danni duraturi creati da divorzi al vetriolo".

Gwyneth Paltrow: "Nella coppia, la comunicazione è essenziale"

L'attrice ha rivelato la grande lezione imparata dalla fine del suo matrimonio. Gwyneth Paltrow ha compreso che occorre dare il giusto peso alla comunicazione, all'interno di un rapporto di coppia:

"Prima di annunciarlo, io e Chris eravamo separati già da un anno. Non è stato sempre facile. Ci sono stati giorni belli e altri brutti. Alcuni giorni è stata davvero dura mantenere vivi l'affetto, la comprensione e l'amore. Credo che siamo più bravi ad essere amici. Siamo molto vicini e ci diamo supporto l'un l'altro. Abbiamo imparato che comunicare è essenziale. Lo facciamo molto meglio ora".

Attualmente, l'attrice frequenta il produttore televisivo Brad Falchuk.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views