679 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ha la moglie troppo sexy, uomo politico chiede il divorzio

Alena Politukha è la classica moglie bellissima, forse troppo: suo marito, un politico ucraino, si è visto costretto a chiedere il divorzio dopo i suoi selfie sexy pubblicati sui social network.
A cura di G.D.
679 CONDIVISIONI
Immagine

"Una moglie bellissima" è il film di Leonardo Pieraccioni che mostrava tutti i pro e tutti i contro connessi all'aver sposato una donna troppo bella per essere vera. Il dilemma adesso sembra essersi fatto realtà. Provate pure a chiedere come si sente il politico ucraino che si è visto costretto a chiedere il divorzio ad Alena Politukha, una moglie troppo sexy per essere legata ad un rigido uomo delle istituzioni del paese che si affaccia sul Mar Nero. Selfie dopo selfie, la bella Alena si è mostrata su Twitter disinibita e scollacciata. Le forme sempre bene in vista per un numero di follower su Twitter e sugli altri social network che, crescendo crescendo, ha finito per far perdere le staffe al politico, che si chiama Aleksandr Politukha

Il Daily Mirror fa sapere che la bella Alena Politukha, 32enne, è rimasta sconvolta da quanto accaduto, lamentandosi di come il suo "ex" marito non ci abbia pensato su neanche due volte nel lasciare soli lei ed il suo giovane figlio di 12 anni. Non c'è nessuna spiegazione ufficiale in merito alla scelta del marito, ma pare che il problema siano proprio i selfie sexy che Alena posta su twitter. Si mostra svestita, in costume in piscina, davanti allo specchio del bagno, pose classiche di una modella di 20 anni con la differenza che lei ne ha 32 ed è la moglie di un uomo politico. Troppo senso del pudore? Forse. Intanto Alena non fa nulla per far cambiare idea all'inflessibile politico, continuando a postare fotografie hot.

La coppia era sposata da dieci anni, ma purtroppo sono bastati una decina di selfie di lei in rete per rompere l'idillio. Si tratta di un caso unico nella storia del gossip e della politica ucraina, così come non si ricordano casi analoghi nelle restanti zone d'Europa.

679 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views