8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Halle Berry incinta a 50 anni, si tocca il pancino ed è subito gossip

Un pancino sospetto sul red carpet e quelle mani sull’addome lasciano intendere che per la perla nera del cinema americano ci sia un terzo figlio in arrivo.
A cura di G.D.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Halle Berry, la sensualissima diva del cinema americano, ha rubato la scena sul red carpet della sedicesima edizione dell'Annual Chrysalis Butterfly Ball. Il motivo? Si è toccata l'addome lasciando intendere di essere incinta. Il pancino sospetto ha scatenato il gossip oltreoceano, visto che non è da tutti avere una gravidanza a 50 anni. La domanda da un milione di dollari è: chi sarà il padre?

Le storie amorose di Halle Berry sono un po' come il suo percorso cinematografico, pieno di saliscendi. Nel 2016 ha messo fine alla storia con il suo terzo marito, Olivier Martinez, prima ancora ha dato il benservito ad Eric Benét, con cui è stata legata dal 2001 al 2005, e David Justice, dal 1992 al 1997. Halle in questo momento dovrebbe essere tornata single anche se si era parlato di un flirt con il rapper Chris Webby, che è di 22 anni più giovane di lei.

Per l'attrice sarebbe il terzo figlio

Halle Berry ha già due figli, la primogenita Nahla Ariela, 9 anni, nata dalla relazione con il modello canadese Gabriel Aubry, e Maceo Robert Martinez, nato dal suo terzo matrimonio con Olivier Martinez. Il piccolo oggi ha 4 anni. La perla nera del cinema americano ha nel 2014 sbancato i botteghini con "X-Men – Giorni di un futuro passato". Presto la rivedremo al cinema con "Kingsman: The Golden Circle", diretto da Matthew Vaughn, con Channing Tatum, Taron Egerton, Jeff Bridges e Julianne Moore.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views