Halle Berry ha condiviso con i fan, il dolore per la perdita di Playdough, un gatto che per sedici anni è stato al suo fianco e ha condiviso con lei, tutti i momenti più belli della sua famiglia. Le sue parole, affidate a un post su Instagram, sono state

"Ieri il mio cuore si è spezzato. Abbiamo dovuto ‘addormentare' il nostro amato Playdough a causa di un cancro al cervello. Questo piccolino ha illuminato le nostre vite e ci ha portato gioia ogni giorno per sedici anni! La sua perdita è difficile per tutti noi, in particolare per i miei bambini, ma è una parte inevitabile della vita".

"Grazie a Playdough, i miei figli hanno imparato i valori della comprensione e della gentilezza"

Il gattino aveva sviluppato un forte legame con il piccolo Maceo, figlio minore dell'attrice

"Playdough e Maceo erano amici. Ogni mattina facevano colazione insieme. Playdough con i suoi croccantini e Maceo con i Cheerios, fianco a fianco, sul pavimento insieme. Il legame che i miei figli hanno condiviso con Playdough era unico e speciale e tramite questo, hanno imparato la comprensione, la gentilezza e l'importanza di amare e prendersi cura della vita delle creature più dolci".

Infine, ha svelato la lezione più importante che Playdough è riuscito a trasmetterle

"Ieri Playdough ci ha ricordato che è meglio avere amato e perso (colui che si amava) che non aver amato affatto. Ci mancherà".

A post shared by Halle Berry (@halleberry) on