6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Happy Birthday Prince George”, si festeggia il primo anno del principino

Il primo anniversario del principino George si avvicina e Vanity Fair dedica una copertina al trio che ha salvato la rilanciato della Famiglia Reale in Inghilterra e nel mondo.
6 CONDIVISIONI
Immagine

"Happy Birthday Prince George!!!". Si avvicina il primo anniversario del principino George Alexander Louis, nato il 22 luglio 2013, e l'edizione britannica di Vanity Fair dedica un servizio esclusivo alla Royal Family. In prima pagina ci sono loro, la magnifica Kate Middleton, sempre più a suo agio nel ruolo di madre e duchessa, il composto William, padre emozionato e affascinante, ed il piccolo, una vera e propria star. La Royal Family dovrà ringraziare per molto tempo questo terzetto che è stato in grado di raccogliere consensi e sollevare un indice di popolarità sprofondato sotto terra, dopo la gestione dei rapporti con Lady Diana, della relazione tra Carlo e la mai accettata Camilla e gli scandali del principe Harry che, dopo numerose lavate di capo, poi finalmente cominciato a fare più il principe, che il lazzarone.

Il servizio che l'edizione inglese di "Vanity Fair" ha confezionato sui tre, punta proprio a tirare le somme di un anno passato tra visite istituzionali e foto di famiglia in pubblico. Mai si sono nascosti, anzi quando il principe George venne alla luce, la stampa rimase scioccata dalla velocità di recupero di Kate Middleton e dalla sua disponibilità di mostrarsi con il bebé, ad un solo giorno dal parto. Poche le visite istituzionali alle quali Kate non ha presenziato per restare a casa con il piccolo, così come sono state poche quelle in cui George è rimasto a casa con la tata spagnola. Il tour più famoso resta quello in Oceania, tra Nuova Zelanda ed Australia, dove Kate, William e George hanno mostrato tutto il loro feeling con i sostenitori. Il trio riesce a fare presa sull'opinione pubblica, una peculiarità che aveva solo Diana Spencer, volendo azzardare un paragone.

Kate e William hanno sempre dichiarato di voler dare al loro figlio una "educazione normale", portandolo regolarmente a giocare a casa di amici che hanno figli della stessa età. Ed infatti così sta avvenendo. Il principe George e i suoi genitori sono il simbolo di uno spartiacque tra i Reali, un rinnovamento di cui si sentiva l'esigenza sin dalla fine degli anni Ottanta.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views